Geek addiction: caricatore USB portatile Duracell

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Devo assolutamente averlo. E ci pensavo in questi giorni frenetici in cui corro da un press day ad un altro, da una presentazione all’altra, da un evento all’altro. Twitto, scatto, condivido su Instagram e iPhone e macchina fotografica sono perennemente scarichi. Certo, a volte si trova qualche presa della corrente a cui attaccarsi, ma non sempre si è così fortunati, e nei casi di sfortuna che fare? Un comunicato stampa arrivato qualche tempo fa mi torna così in mente e penso: caspita sarebbe perfetto!

Di cosa si tratta? Di un caricatore USB portatile firmato Duracell (in gergo tecnico PUC) che fornisce un’ulteriore carica energetica per i propri device di circa tre ore. Disponibile nei colori nero (modello classico, il primo uscito lo scorso anno) e nei nuovi fuxia e bianco metallizzato, questo dispositivo portatile ultrapiatto e leggero, diventa un prezioso alleato per chi, come me, conduce una vita un po’ vagabonda e ad alto tasso geek.

Come funziona? Per caricarlo basta attaccarlo al nostro computer (ci vogliono circa un paio d’ore) e poi è pronto per essere messo in borsa e soccorrerci nei momenti di bisogno fuori di casa: il prezzo consigliato al pubblico è di 19.99€ e lo si può trovare nelle maggiori catene di distribuzione.

Io ne ho bisogno. Immediatamente.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: