F/W 2012: un’anima wild anche per Bata

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Premessa: Bata è uno dei marchi di calzature che preferisco, trovo che il rapporto qualità prezzo che si trova in negozio sia davvero difficile da battere, si parla di scarpe e stivali che, pur avendo prezzi accessibili, durano ben più di una stagione: l’ideale soprattutto quando ci si vuole togliere uno sfizio senza cadere nelle catene low low cost (che magari ci danneggiano anche i piedi), e l’ideale anche per acquistare quella tipologia di scarpa che portiamo spesso e con cui dobbiamo essere comode a tutti i costi.

I trend di stagione sono tutti rispettati e declinati secondo la tradizione del brand, anche per questo autunno/inverno in cui l’animalier impazza di vetrina in vetrina, Bata ha deciso di sfoderare il proprio animo wild, e soprattutto di farlo sfoderare a noi clienti, presentando una mini collezione animalier che ha come protagonisti moccassini e ballerine leopardati o zebrati.

I miei preferiti sono i mocassini, con quelle deliziose nappine che danno un tocco chic alla forma della scarpa, sdrammatizzata però dalla stampa animalier. Un look total black semplice e impreziosito solo dagli accessori come le ballerine leopardate e una collana gold.

Potrete trovare i modelli nei punti vendita Bata oppure sullo shop online del marchio.

ballerine 59,99€ – mocassino con nappine 69,99€

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn