Kilo Fashion

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Ha aperto a fine marzo (ma l’ho scoperto solo pochi giorni fa) lo store che più o meno tutte le appassionate di moda hanno sognato fin da bambine: Kilo Fashion, ovvero la moda venduta a peso.
Entrare al supermercato, indossare gli odiosi guanti di plastica, prendere il sacchettino, scegliere 4 zucchine, pesarle e schiacciare il numerino apposito sulla bilancia è di certo meno divertente che fare incetta di vestiti, scarpe, borse, cinture e chi più ne più ne metta e pesarla su una speciale bilancia che ti dice quanto soffirà (o non soffrirà la tua carta di credito…)
Kilo FashionLa location è un grande spazio espositivo nella Galleria del Corso che si trova in prossimità dello stor Liu-Jo in Corso Vittorio Emanuele a Milano. Se la memoria non mi inganno un tempo lì c’era un cinema, chiuso da molti anni, i cui spazi sono stati ora ridipinti di bianco candido e letteralmente riempiti di ogni ben di Dio che l’industria tessile e calzaturiera abbia mai prodotto.
Unica nota negativa per la sottoscritta: i commessi. Quasi tutti stranieri, alcuni capiscono a mala pena l’italiano, e un paio di loro sono stati davvero parecchio scortesi. Detto ciò (perché la mia notazione da vecchia zia rompiballe non può mancare) per chi possiede “l’arte dello spulcio”, e io modestamente la posseggo, è davvero una miniera d’oro…
Le mie conquiste? Una deliziosa felpa blu di Blumarine (pagata 22,62€) e una pochette di Moschino (pagata anch’essa intorno ai 22€).
Soddisfazioni che ti rendono meno pesante un rientro a casa dopo l’ufficio. Se vi trovate a passare da quelle parti fateci un salto!
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn