KIKO Coral Bay: provati per voi!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
È da secoli che non parlo di make up, tranne ovviamente quando navigo nei lidi dell’amica Simona di MissReview, sarà che quando scoppia il primo caldo truccarmi mi è odioso. Il mio corpo deve ancora acclimatarsi e smettere di sudare come un dromedario nel deserto, creando quell’effetto appiccicaticcio e di “colamento” davvero fastidioso. Approfittando dell’autunno che sembra essere ripiombato su di noi, almeno qui a Milano (sempre per la serie “le vie di mezzo, no?”), sono andata da Kiko a scoprire qualcosina della nuova collezione estiva “Coral Bay” che, tra impegni vari, non avevo ancora avuto modo di guardare da vicino.
Appena entrata sono stata, come al solito, “aggredita” da una delle commesse invadenti che sembrano essere le uniche gradite dagli HR di Kiko. Probabilmente essere “d’assalto” e uno dei requisiti da scrivere sul cv, ma, in questo caso ci sono passata sopra perché la ragazza in questione era molto simpatica e si è posta in modo costruttivo. Alla fine mi sono persino lasciata truccare, spiegandole che quella sera avevo un concerto importante e dicendole scherzosamente che se tutte le cose che mi aveva raccontato sulla nuova collezione erano vere, allora, il trucco fatto da lei quella mattina sarebbe durato fino a sera. Esperimento.
Raccontata così la vicenda fa apparire me come una di quelle vecchie zie acide, e in effetti lo sono spesso quando entro in un negozio, facciamocene una ragione 🙂
In ogni caso, la mia scherzosa scommessa è riuscita: il trucco interamente realizzato con prodotti della linea Coral Bay è durato fino a sera. È passato indenne a: viaggio di una ventina di fermate in metropolitana priva di aria condizionata e umidità al 98% con la sottoscritta vestita a cipolla (visto che fuori pioveva) e dotata di borsa e zaino con parte della strumentazione da palco; due piccoli nubifragi pomeridiani avvenuti tra le 17.30 e le 19; sudate ipergalattiche da montaggio strumentazione, concerto sotto i faretti incandescenti ecc., bevute multiple di birre e mangiate multiple di panini con salamella (le ultime due erano omettibili, ma di certo incidono sull’apparenza bon ton di una signorina come me!).
Comunque, dopo essermi fatta truccare ed aver apprezzato il risultato non potevo non fare qualche piccolo acquisto dei prodotti utilizzati, e quindi eccoli qui. Provati per voi e promossi con la lode.
Due ombretti in crema Smoky Eyeshadow Waterproof, un viola intenso (ma che si sfuma facilmente, quindi non rimane sull’occhio con effetto pugile) e un color avorio chiaro e molto versatile. Sfumati bene insieme fanno faville. L’unica pecca (che poi pecca non è) è che sono davvero waterproof, quindi per toglierli ci vuole la mano di Dio. Assicuratevi di non aver finito la boccetta del bifasico come la sottoscritta che ci ha impiegato due ore a struccarsi.
KIKO Coral Bay: provati per voi!
Rossetto/lipgloss Sun Proof Stylo SPF15 cremoso, un rosso soft e opaco che dona alle labbra un effetto davvero piacevole e non troppo aggressivo. Inoltre è dotato di SPF 15 che di questa stagione non fa mai male per proteggersi dal sole (quando c’è, ovvio).
KIKO Coral Bay: provati per voi!
Devo dire che questa collezione estiva mi piace davvero moltissimo e dopo aver provato e guardato con desiderio in negozio tutti i prodotti, appena mi sarà possibile procederò con altri due acquisti:
KIKO Coral Bay: provati per voi!
E voi cosa ne pensate? Avete provato già qualcosa della collezione Coral Bay?
Attendo le vostre opinioni!
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn