COLMAR blogger night: Original is…to be authentic!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Sempre la scorsa settimana, mentre chiedevo preventivamente a Babbo Natale il dono dell’ubiquità, ho trascorso una serata davvero piacevole alla scoperta del mondo Colmar.

Chi è nato negli anni ’80 come me, sicuramente si ricorderà questo marchio, totalmente Made in Italy (COLMAR sta per Colombo Mario), per l’alta qualità dei suoi capi sportivi, dedicati quasi esclusivamente allo sci. Nel corso degli anni la vocazione sportiva del brand non è mai venuta a mancare, ma si è adeguata anche allo scorrere delle mode ed ha iniziato dunque a proporre una linea “da città”, denominata Colmar Originals che, pur mantenendo vive le caratteristiche del marchio, si declina in capispalla raffinati e adatti all’uso quotidiano. Per tutti le caratteristiche fondamentali rimangono termicità e leggerezza: posso confermare di persona avendo avuto in dono uno splendido piumino che a breve vi mostrerò nelle foto, che ho già iniziato ad usare nei giorni più freddi e che sarà di sicuro il mio fedele compagno per tutto l’inverno. Avete presente quegli odiosi capispalla invernali che vi sembra di trascinare addosso un peso morto? Ecco, con un piumino Colmar questo disagio può essere facilmente dimenticato.

La collezione femminile non si fa mancare niente: dall’ampia gamma di colori disponibili, a modelli sciancrati che seguono le forme del corpo, arricchiti da dettagli come allacciature asimmetriche, bottoni particolari, colli di montone, un vero must di questa stagione invernale. Anche gli accessori fanno la loro parte: bag in tessuto iridescente, snowboots in stampa camouflage, cappelli e sciarpe di svariate forme e colori per un mood che si conferma sporty-urban-chic.

Dopo aver scelto il nostro piumino ci siamo sottoposti all’obiettivo fotografico di Paolo Cellammare, io come al solito, appaio rilassata quanto uno stocafisso congelato 🙂 L’aspetto divertente è che dietro a Paolo, la mia fotografa Federica Guidali mi fotografava a sua volta (come vedrete a seguire), cercando di farmi sorridere e apparire meno legnosa. Cosa dite, in due ci sono riusciti?

Photo Credits Paolo Cellammare

Ecco alcune delle foto scattate da Federica Guidali durante la serata (le altre le trovate come sempre su Facebook). Devo dire, con un pizzico di orgoglio per me stessa (concedetemelo va!) che se il claim del brand è “Originals…is to be authentic!” io ho cercato di essere il più authentic possibile, d’altra parte di non esserlo non mi riesce 🙂

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: