Monsieur Lacroix per Desigual a/w 2011

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Quando è arrivata la newsletter di Desigual che mi informava della collaborazione con Monsieur Lacroix per la collezione autunno/inverno non potevo crederci.
Voi tutti sapete che, anche se non sono capi semplici da portare, amo follemente questo marchio per la DISTINZIONE che ha saputo creare nel mercato. Sono sorte imitazioni come funghi, e come funghi se ne trovano ovunque, nelle bancarelle del mercato e nelle grandi catene lowcost. Ma Desigual è Desigual e l’originale si riconosce.
Monsieur Christian Lacroix ha detto: “Mi ha affascinato la prima ragazza vestita Desigual che ho visto a Parigi, l’ho inseguita con lo sguardo come se in Lei riconoscessi un membro della mia stessa tribù. Fu un’esplosione di colori e di patchwork sotto il cielo elegante, discreto e sempre “uguale” della Francia. È stato un colpo di fulmine fantastico“.

Se uno stilista del suo calibro ha un colpo di fulmine, poteva non nascere una collaborazione? Ovviamente no, e quindi eccoci qui. Io sono estasiata e in questo caso passerò sopra come un uragano a tutti i detrattori di Desigual 🙂 Scherzo, ognuno ha giustamente i propri gusti, quel che dico solo è che non si può non apprezzare lo spirito di questo marchio.

Monsieur Lacroix per Desigual a/w 2011

La collezione è già disponibile nello shop online, anche se la maggior parte dei pezzi hanno registrato il tutto esaurito in poche ore è l’unico modo che abbiamo noi italiani per accaparrarci qualcosa visto che gli store selezionati sono solo a Barcellona, Madrid, Londra e Berlino. Cosa piace a M.O.M.A. Style?
Monsieur Lacroix per Desigual a/w 2011 Monsieur Lacroix per Desigual a/w 2011
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: