SILVIA ZANCHI: una Personal Shopper fuori dal comune!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
N.B: all’epoca dei post il progetto EasyShop Mondadori era in piena e fervente attività, purtroppo l’azienda ha deciso di sospenderlo e al momento dunque, non esiste più e non esistono link cliccabili in uscita. Grazie (N.D.A.)
Chi non hai mai desiderato una personal shopper? Una guida per gli acquisti, una  musa ispiratrice a cui chiedere consigli e da cui riceverne di spietati o carini. Beh, forse il sogno di avere una personal shopper in carne e ossa ogni giorno è un po’ troppo costoso per noi ragazze normali, dunque perché non sfruttare la possibilità offerta da EasyShop di averne una a portata di un semplice clic di mouse? (la nostra attività sportiva preferita, cliccare sul mouse intendo…).
SILVIA ZANCHI: una Personal Shopper fuori dal comune!Forse alcuni se la ricordano ai tempi della partecipazione al reality L’Isola dei Famosi: Silvia Zanchi è stata una naufraga fuori dalle righe, simpatica e ironica. Caratteristiche che di certo ha mantenuto anche ora che è diventata la testimonial-personal shopper di EasyShop, il portale di e-shop di grandi marchi a prezzi vantaggiosi di Mondadori (tra l’altro sono iniziati i saldi anche da loro, vi dico solo che ci sono Jimmy Choo[affrettatevi, termina questa sera alle 23!!] e DKNY in consegna express!)
Tra video fantasiosi e divertenti e articoli ironici ma di immancabile utilità Silvia guida tutte le fashioniste nel magico mondo delle offerte Easy Shop e non solo, regala anche consigli di stile e crea pratiche (e spassosissime) video-guide, per essere sempre in ordine ad esempio, oppure per conquistare un bel tenebroso a passeggio nel parco cogliendone i dettagli che fanno la differenza…
Un modo originale e accattivante di avvicinare tutte noi allo shopping online: Silvia rappresenta una ragazza normale, alle prese con i casini della vita quotidiana e con il disordine che regna sovrano nella sua stanza. Mi immedesimo in quel cumulo di abiti che sembrano gridare “Piegami! Appendimi!” e, nonostante qualche moto di buona volontà, raramente vengono ascoltati…
Thumbs up per Silvia dunque, potrete conoscerla meglio guardando questa video intervista qui sotto. E poi non ditemi che non vi avevo avvertite: è un po’ matta, ma non vi divertireste un mondo all’idea di un pomeriggio di shopping in sua compagnia?
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: