Prossimo appuntamento? Banana Republic!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Ultimamente gli appuntamenti e le nuove inaugurazioni milanesi sembrano non avere fine.
Dopo Zara Home e GAP (di cui abbiamo parlato giusto ieri), anche Banana Republic è pronta a sbarcare in quel di Milano, proprio ai confini del megastore GAP per l’appunto e con a fianco un Mango che cerca di darsi qualche aria di troppo (per i miei gusti).
Banana Republic è un brand conosciuto, ma non da tutti. Sicuramente un’apertura in pieno triangolo della moda milanese attirerà qualche curioso e, sono sicura, si verrà a creare un’ottima affluenza. Marchio che nasce a metà degli anni ’80 come rivenditore di capi di abbigliamento adatti al viaggio, ai safari et similia si è sviluppato fino a posizionarsi (proprio come GAP) in quel settore di retail che non è lusso ma aspira ad esserlo, o comunque gli fa l’occhiolino per così dire.
Capi basic, ma raffinati e curati nei particolari. Colorazioni efficaci e ottimi materiali.
Ebbene si, sono proprio curiosa. Se lo store non mi deluderà, avrò a pochi passi l’uno dall’altro due marchi che amo e che ho atteso a lungo.
A questo punto non mi rimane che il Little God della moda milanese mi regali anche l’apertura di Topshop, a quel punto sarei una donna felice. Nell’attesa che le mie preghiere vengano esaudite appuntamento il 2 dicembre per l’inaugurazione di Banana Republic.
Come al solito agevolo qualche immagine che mi ha particolarmente deliziata.
Prossimo appuntamento? Banana Republic! Prossimo appuntamento? Banana Republic! Prossimo appuntamento? Banana Republic!

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn