Oasàp Vivi Retro Bag in an autumn sunny day

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

E così a quanto pare sto cedendo anch’io più spesso sulle tendenze delle fascion bloggher nostrane di farsi fotografare in tutti i luoghi e in tutti i laghi.

Nella mia non grissinità sottoposta ormai a dieta ferrea (ma tranquilli, seguita da un bravo medico), ho deciso di espormi sempre più in prima persona, perché ci sarà pur qualcuno nella blogosfera che si identifica con me, con i miei difetti fisici, ma anche con quel pizzico di autoironia che cerco di metterci, o no?

Comunque, tutto questo preambolo per introdurvi al terzo appuntamento con il programma di cool hunting in collaborazione con Oasàp.com, uno dei siti di vendita online di abbigliamento e accessori più di tendenza del momento. Visto che sapevo che sarebbero state le prime foto autunnali in compagnia di un capo Oasàp ho deciso di puntare su una borsa perfetta per questa stagione e ne ho scelta una in stile retro, si tratta di una borsa a spalla facilmente trasformabile in una tracolla (grazie all’apposita aggiunta facilmente removibile tramite ganci), una doppia chiusura che le conferisce da lontano il ricordo delle vecchie cartelle per i libri che usavano a scuola i nostri genitori. La pelle è ovviamente sintetica e i dettagli, chiusure e catene, sono dorate. Per indossarla ho scelto un look abbastanza semplice che rappresenta in pieno un’ipotesi di appuntamento lavorativo, abito semplice nero plissettato (Combipel), trench beige (H&M), décolleté nere tacco medio alto (Marie Christine Milano) e un tocco di rossetto borgogna (Diego dalla Palma).

Il focus è ovviamente sulla borsa, che, se volete, è ancora in vendita su Oasàp al ragionevolissimo prezzo di 23,24€, la trovate cliccando QUI. Adesso sono pronta ai vostri commenti, siate buoni che sono una persona fortemente sensibile e non vorrei finire nel Covo delle Solo Avvilite 😛

Alle the photos are by Federica Guidali Photographer

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn