Occhiali I-Thermic Italia Indipendent

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Italia Indipendent presenta per l’estate 2012 un prodotto davvero rivoluzionario nel mondo dell’occhialeria: si tratta del primo paio di occhiali da sole che cambiano colore quando esposti ad una temperatura superiore ai 30 gradi.

Come è possibile vi starete chiedendo?

Gli I-Thermic sono contraddistinti da una particolare lavorazione che prevede la deposizione, attraverso un processo manuale, di un enzima dal pigmento colorato che al raggiungimento della temperatura di 30° reagisce diventando trasparente e lasciando trapelare la colorazione o texture di base. Il processo è graduale e reversibile all’infinito. Pertanto, un occhiale della famiglia I-Thermic avrà un aspetto sempre unico e differente in relazione all’ambiente circostante e agli stati fisici di chi li indossa. Nel caso, ad esempio, di aumenti di temperatura dovuti ad attività aerobica, jogging, trekking, l’occhiale cambierà colore nei punti di contatto con la pelle”.

Questo significa che in base a quello che starete facendo potrete indossare un paio di occhiali diversi ogni volta pur avendone in realtà un paio solo. Un’idea fortemente innovativa e davvero originale, l’ideale per gli sportivi e per chi passa tanto tempo all’aria aperta ed è stufo di vedersi sempre con lo stesso look. Disponibili in cinque diverse colorazioni camouflage, nella versione Union Jack tricolore e in due edizioni 
limitate dedicate all’Olanda e all’Inghilterra, gli I-Thermic sono in  vendita presso i monomarca Italia Independent, nei migliori ottici e sul sito italiaindependent.com al prezzo di 157 euro.
 
E adesso vediamone un paio all’opera, prima neri con l’effetto non attivato e poi in versione camouflage, un video del prodotto dimostra perfettamente il passaggio. Per tutti quelli che si sentono un po’ camaleonti.
 
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: