Presentazione up in the sky Furla primavera estate 2014

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Una ragazza che guarda l’orizzonte, il mondo sotto sopra, un abito leggero, il vento, il rumore del mare. Queste sono le immagini associate alla collezione primavera estate UP IN THE SKY di Furla, un mix di colori e materiali che richiamano gli elementi della natura. Tutte le borse sono fatte con i classici pellami di capra talcata e di vitello con stampa Ares accostati al summer pony e al cocco nappato, esaltati da giochi di chiaro scuro che vanno dall’azzurro cielo, al rugiada e all’argento per poi passare ai toni caldi dell’arancio e del giallo.
La Candy Bag presentata per la primavera estate 2014 nei colori pastello (rendendola sempre di più simile a una caramella), assume nuovi significati abbinando il pvc con fondi di pelle o stampata con un innovativo macchinario che permette di ricreare l’effetto coccodrillo sui materiali plastici. Anche per la prossima stagione la Candy Bag Furla sarà sicuramente un must-have.

IMG_5886Furla lancia la nuova It-bag una borsa che esprime eleganza, artigianalità e tradizione, con una linea essenziale e contemporanea diventando così il simbolo di una raffinatezza senza tempo. Valorizzata da materiali pregiati, come il pony e il vitello, accostati sapientemente tra loro senza appesantirla e rendendola perfetta per la primavera e per l’estate, è illuminata da piccoli dettagli metallici e può essere indossata a tracolla o portata a mano.

FURLA IT-BAG SS 2014La Fondazione Furla per il lancio della nuova collezione ha collaborato con due grandi artisti: il video maker Davide Bedoni e la fotografa Chen Man, un connubio tra arte e moda che ha portato alla creazione di un mood board e di un’istallazione video che racchiudono immagini e colori direttamente riconducibili a quelli degli accessori presentati.

IMG_5878

IMG_5862 IMG_5871 IMG_5872 IMG_5882 IMG_5883

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn