Eastpak: rivoluziona il tuo viaggio con una travel guide personalizzata

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Giovedì scorso sono stata ad un evento davvero speciale per la presentazione della nuova linea travel di Eastpak. Punto di ritrovo l’Ostello Bello in via Medici 4 a Milano, un luogo piacevole ed informale, la cornice perfetta per dare sfogo ai nostri mood di viaggio.

Essì, perché ognuno di noi quando organizza un viaggio lo fa, magari senza accorgersene, seguendo la propria personalità. C’è chi ama l’avventura on the road, non importa se gli alberghi si trovano o meno, alle peggio si dorme in tenda e poi via verso un’altra meta; c’è chi non lo puoi far allontanare troppo dal 5 stelle super accessoriato con spa e jacuzzi altrimenti ti va in crisi mistica; c’è chi, e mi riconosco in questa categoria, è un urban traveller e si diverte a girare e girare, a conoscere tutto del posto in cui decide di andare, senza snobismi ma senza neanche lanciarsi troppo nell’avventura selvaggia.

Eastpak, a partire da novembre, lancia una opportunità davvero speciale per tutti i wannabe viaggiatori: all’interno del Design Supermarket della Rinascente di Milano, sarà infatti possibile ricevere la propria travel guide personalizzata presso il corner del brand. L’iniziativa avrà inizio il 7 novembre e proseguirà fino a Natale: i clienti potranno creare gratuitamente, con l’aiuto di un operatore dedicato, una guida personalizzata dalla prima all’ultima pagina. Un’apposita applicazione iPad permetterà di scegliere partenza, destinazione e itinerari preferiti, interagendo con proposte grafiche e layout arricchite anche da fotografie scattate al momento.

La guida vi arriverà poi direttamente a casa in formato cartaceo con cover personalizzata: se conoscete bene i gusti di un amico potrebbe essere anche una spendida idea regalo per Natale!

In anteprima ho provato l’esperienza costruendo la mia guida ideale (e sognando un po’) e facendomi poi fotografare da Angelo Ferrillo (già artefice delle foto della scorsa esperienza Eastpak in febbraio) sullo sfondo del mio mood viaggio: urban traveller!

Un grazie speciale è d’obbligo anche per lo staff di Madina (Corso Venezia 23 – Milano) che mi ha truccata e resa perfetta per affrontare la serata e, speriamo, venire bene negli scatti di Angelo, abbracciata al mio borsone preferito, ma non vi anticipo altro.

(alle the photos of the event are by Marta Lualdi)

La collezione travel di Eastpak si basa sul motto “Built to resist” e mai motto fu più azzeccato (soprattutto per una come me che dalle vacanze tornerebbe sempre volentieri con una valigia in più :D) : adatta a tutte le tipologie di viaggiatore, si compone di trolley di varie dimensioni, borsoni, zaini con varie fantasie e colori. Impossibile non trovare quello perfetto per la propria personalità e per le proprie esigenze. Quasi quasi il bagaglio perfetto diventa proprio la scusa per organizzare un nuovo viaggio.

Alessandra Pepe

pp.alessandra@gmail.com

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn