Un’estate a pois per AR.J

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

C’è chi li odia e chi li ama. Io non parteggio per nessuna delle due fazioni, giudico di volta in volta. Ogni tanto possono risultare infantili e ridondanti, ma disegnati nel modo giusto e applicati sui giusti capi possono risultare invece molto chic. Di cosa sto parlando? Dei pois.

AR.J propone la stampa pois per realizzare outfits in pieno stile Fifties: tubini dalla micro stampa all over, abitini bon-ton con fusciacche a contrasto, pantaloni capri da abbinare alla blusa in seta con grandi pois”.

AR.J sta per Anna Rachele Jeans, presente sul mercato dai primi anni ’90 e da allora propone al pubblico linee grintose ed eleganti al contempo, per una donna che vuole (e deve) vivere il quotidiano in comodità e leggerezza senza rinunciare a un tocco di femminilità.
Puntare un’intera collezione sul trend dei cosiddetti Polka dots, i pois appunto, è da un lato rischioso, dall’altro originale quel tanto che basta per rimanere colpiti dai capi. Tra tubini, maglie a contrasto con pois di grosse dimensioni, pantaloni capri e skinny le varianti sono molte.
Voi cosa pensate dei pois? Thumbs up or down?

 

!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=”//platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”); Follow Me on Pinterest
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn