Nara Camicie Spring Summer 2012

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Ricordo che quando avevo circa 14-15 anni la mia prima camicia bianca “da signorina” la acquistai proprio da Nara Camicie. Da allora, per le camicie, è sempre stato amore, erano la mia divisa per gli esami in università e per le occasioni semi-formali, lo sono state anche per i due anni passati in uffici vari, e adesso che sono indipendente e lavoro da casa ho comunque il piacere di metterle quando e come voglio.
Le bluse e le camicie hanno quell’enorme vantaggio di essere versatili e adattarsi facilmente sia ai look più sportivi e sbarazzini, sia a quelli più formali.Devo dire che la collezione primavera/estate di Nara Camicie mi è piaciuta molto, sia per la varietà di modelli proposti, sia per i colori vitaminici. Oltre ai tagli classici tantissime novità che seguono i trend di stagione. Ecco alcuni tra i miei preferiti, sono curiosa di sapere cosa ne pensate e soprattutto se vi piacciono bluse e camicie e come siete solite portarle.
Camicia in cotone bianca con plastron plissettato, collo baby. Profilo e collo blu; blusa arancione con ampio scollo a barchetta con elastico e fiocco e maniche extralarge, molto anni ’70, davvero carina!

Camicia in lino color carta da zucchero con plissè orizzontale; camicia sul contrasto bianco e blu in tessuto effetto stropicciato con dettagli fiocco su collo e maniche.
È subito estate con questi due modelli fruttati e colorati: una blusa senza maniche con arricciatura sul fondo e a una camicia dal taglio semplice a maniche corte con fiori colorati e un netto dominio del lilla.

Infine i modelli più classici, senza tempo, senza stagione, adatti per la vita di tutti i giorni e da sbizzarrirsi a reinventare in look sempre nuovi con gli accessori giusti a fare la differenza. Mi piacciono in bianco e in questo bel rosso corallo.
 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn