WEDDING DRESS BY H&M: il vestito da sposa low cost

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Ne hanno parlato un po’ tutti e ora è il mio turno, qui su MOMA STYLE: H&M, il colosso svedese della fast fashion, ha lanciato un abito da sposa che farà parte della Conscious Collection 2014  (quella che utilizza materiali eco-sostenibili per la salvaguardia dell’ambiente) e sarà in vendita al prezzo di 79.95 euro a partire da marzo 2014 sullo store online e nei monomarca selezionati.
Ispirato ad uno stile vintage, l’abito nuziale presenta un taglio lineare con drappeggi, un bustino arricciato con decori ramage sulla scollatura velata – che diciamolo, fanno molto cheap! – e una fascia che segna il punto vita.

HM_WeddingDress_LowCost_Matrimonio1

H&M va sul sicuro con un modello che ha una grande vestibilità e si adatta a molti tipi di fisico, la gonna in maglina di seta infatti cade morbida e dona una forma sinuosa a tutte.
I precedenti hanno dato un ottimo risultato: l’abito da sposa in edizione limitata proposto nel 2006 da Victor&Rolf nella capsule collection (a meno di 300 euro) è stato un successone e l’abito lungo e molto particolare dedicato alle spose disegnato dalla stilista spagnola Marta Ortega nella collezione Conscious 2013 (in vendita a meno di 250 euro) è andato a ruba.
HM_WeddingDress_LowCost_Matrimonio2
Ma ora arriva la domanda cruciale: una sposa sceglierebbe un vestito low cost per il proprio matrimonio? E’ vero, ci sarebbe un grande risparmio per quelle spose che non hanno voglia di spendere per un abito che poi rimarrà chiuso in un armadio per il resto della loro vita o che hanno un budget limitato, ma d’altra parte in questo modo la sensazione di sentirsi uniche e speciali in un giorno così importante verrebbe meno, sapendo di indossare un vestito uguale ad altre migliaia di spose.
La soluzione? Rendere eccezionale questo abito da sposa low cost con accessori e particolari originali così da essere irripetibile! 😉

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: