Collistar make up review: Ombretti Satin Primer + Colore

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Come avevo già avuto modo di raccontarvi tempo fa con la prima recensione del Latte di Pulizia Delicato, ho avuto il piacere di ricevere in prova moltissimi fantastici prodotti Collistar, li sto alacremente testando da quest’estate e, come vedete, non ve ne parlo fino a quando non mi sono fatta un’idea ben precisa su quello che voglio comunicare.

Anticipo che anche in questo caso si tratta di una recensione assolutamente positiva: al di là di questi prodotti che ho avuto la possibilità di testare sono da anni una consumatrice Collistar convinta, proprio per l’alta qualità cosmetica offerta dal brand ed i prezzi, di fascia medio-alta certo, ma sicuramente più giustificati di tanti altri marchi che vendono vere schifezze al peso dell’oro.

Detto questo andiamo con ordine e parliamo oggi degli ombretti. Ho provato tre colorazione degli Ombretti Satin Primer + Colore. Come si può facilmente dedurre dal nome stesso, questi ombretti hanno la particolarità di essere formulati in modo da contenere già all’interno un’associazione di ingredienti ad azione primer: un risparmio di prodotto per le pigre come me (io regolarmente dimentico il primer occhi e poi mi lamento per la scarsa durata del trucco).

Con questa tipologia di ombretto, particolarmente morbido al tatto e facilmente sfumabile, non è appunto necessaria una “base”: il trucco dura ore e sopratutto la texture particolare del prodotto fa in modo che si stenda uniformemente sulla palpebra senza “disperdersi” in pieghe e piccole rughe. Le colorazioni che ho provato e che consiglio a chi, come me, ama dei trucchi sobri e soprattutto ha necessità di truccarsi ogni giorno per essere presentabile sul lavoro (possibilmente senza perdere ore davanti allo specchio ma cercando di ottenere il massimo risultato) sono: 02 Cipria, 06 Terra, 09 Lava. Il primo è un rosa pallido molto illuminante, il secondo un marrone facilmente sfumabile ma molto scrivente, perfetto dunque per ottenere un offetto più soft o più marcato a seconda delle esigenze, stesso discorso per il Lava che è un nero.

Il packaging è ben curato e prevede uno specchietto e un applicatore “incuravato” per essere inserito perfettamente all’interno della confezione e renderla dunque un prodotto  pronto all’uso anche quando lo portiamo con noi in borsetta per un ritocco veloce tra l’uscita dall’ufficio e l’arrivo all’aperitivo con gli amici (o la cena con il fidanzato, o quelle che preferite 😀 )

Prezzo consigliato al pubblico: 14€

Se avete domande o curiosità specifiche su questo prodotto i commenti sono a vostra disposizione!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: