I miei look Pierre Mantoux anche su Dailychic.it #lycraloveslegs

Vi ricordate quando non molti giorni fa abbiamo parlato di calze? Non di calze qualunque, ma delle calze di Pierre Mantoux, realizzate in Lycra, il materiale che ha portato una vera e propria rivoluzione nel mondo delle calze. Per 5 giorni consecutivi mi sono divertita a creare dei look diversi, mixare stili e occasioni d’uso e come me hanno fatto altre colleghe blogger: il risultato è un originale, divertente e anche (a mio parare), utile compendio di look perfetti a partire dalle calze che potete trovare su Dailychic.it in un’apposita sezione. Qui siamo protagoniste tutte noi, con i nostri abbinamenti per la vita di tutti i giorni, le lunghissime ore in ufficio o i look serali, più sexy e affascinanti, è bellissimo vedere come ognuna di noi è riuscita a far proprio anche il medesimo paio di collant adattandolo al proprio stile e alle proprie preferenze in fatto di colori e abbinamenti. Mi è venuto subito da pensare che la qualità va volentieri a braccetto con la personalità, e direi che è un bel pensiero con cui concludere questo 2013.

Ne approfitto per informarvi che sulla pagina Facebook di Dailychic.it è disponibile un astro-giochino che vi aiuterà a decretare il vostro intimo porta fortuna per eccellenza, insomma, single o meno, è un dettaglio che potrebbe essere utile scoprire in vista del veglione di Capodanno.

look a partire dalle calze

Alessandra Pepe

Alessandra Pepe

Blogger, web editor & social media specialist milanese. Moda e musica le due passioni più grandi che convivono serenamente con una schizofrenia di interessi che va dai viaggi, al beauty, passando per letteratura, arte e design. Fondatrice di momastyle.com, sfacciatamente ironica, moderatamente cinica.