4 e 5 aprile 2014: Desigual Friends&Family, alla fiesta ci sono anch’io!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il 4 e 5 aprile 2014 negli store Desigual ci sarà una super mega e imperdibile fiesta: la Desigual Friends&Family, infatti, rinnova il proprio successo e da appuntamento a tutti gli appassionati del brand spagnolo per una due giorni all’insegna del divertimento, dello shopping, della buona musica e anche della convivialità con buffet e cin cin da fare insieme.

Aderiscono al progetto tutti i punti vendita Desigual che potete trovare a questo indirizzo, ma io, in particolar modo mi troverò a fare da mascotte, jolly, party girl, personal shopper, blogger testimonial, insomma, la definizione che preferite, nel megastore di Corso Buenos Aires a Milano. In particolare mi troverete venerdì 4 aprile dalle 16.45 alle 18.45: sarò pronta per scattare foto insieme, consigliarvi i miei capi preferiti della collezione primavera estate, fare un brindisi, scambiare quattro chiacchiere, insomma, tutto quello che vorrete. Ovviamente non mancano le sorprese: i capi della nuova collezione, infatti, avranno degli sconti speciali (molto prima dei veri saldi ragazzi, vorrete mica aspettare luglio per rifare un po’ il guardaroba estivo?), e, per chi possiede la carta amig@ ci saranno ulteriori sconti e la possibilità di vincere un guardaroba del valore di 300€ invitando 5 amici a sottoscrivere l’adesione gratuita a carta amig@ tramite email.

Vi invito a venirmi a trovare e passare insieme questo venerdì pre-aperitivo, è un invito esteso a tutti: colleghe blogger, amiche, lettrici, appassionate di Desigual, curiosi, passanti, ammiratori segreti. Insomma, non vedo l’ora di abbracciarvi uno per uno e “obbligarvi” a scattare qualche foto insieme al suono dell’urlo propiziatorio “La vida es chula“!

Intanto vi mando una anticipazione di uno dei miei pezzi preferiti della collezione primavera estate che sto già indossando da qualche tempo, il bomber in ecopelle carta da zucchero con motivi decor traforati sulla schiena e rivestimento interno con stampa fiorata. Troverete questo e molto altro in negozio, a prezzi convenienti visti gli sconti previsti dalla Friends&Family.

foto 2

Desigual Friends and Family fiesta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: