Bentornata M.O.M.A!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Eccomi qui, sono tornata.
Tristezza e depressione epocali, quasi come nello spot di Costa Crociere.
Innamorata dell’isola di Maiorca (oltre che del moroso ovviamente) e dei colori e atmosfere che ho potuto respirare in una sola settimana, probabilmente per assorbirli tutti non sarebbe bastato un mese, ma la dura legge delle ferie low cost funziona così, si sa. Vi parlerò presto di questo meraviglioso viaggio, vi mostrerò di sicuro qualche foto e, cosa suppongo più interessante per voi, vi racconterò dello shopping locale…
Vi sono mancata? Non credo proprio 🙂 Avrete avuto di certo di meglio da fare, e vi ho lasciate in ogni caso in compagnia di qualche post (a proposito, grazie per i commenti, appena ritaglio un po’ di tempo rispondo a tutte!).
Devo dire che il ritorno alla realtà è stato addolcito da due (anzi tre) bellissime sorprese…anzi facciamo 4 dai, tutte riguardano il lavoro e questo blog. Prima di tutto la vittoria in due giveaway:
– Ho vinto una bellissima collana di OPS! Objects grazie al giveaway di Trend and The City, raccontando la mia peggiore figuraccia mai fatta..l’ho scelta in bianco, ovviamente appena arriverà sarete le prime a saperlo!
Bentornata M.O.M.A!
– Sono stata selezionata da Marina dello splendido blog MaryMakeup’s  come vincitrice del contest “Quale blog mi consigliate”, segnalando il mitico blog della Fre . Ed è così che ci siamo entrambe aggiudicate dei bellissimi premi messi in palio da Mary stessa: grazie, grazie, grazie..non so che altro dire! Se non che devo di certo ringraziare la dolcissima Jesslan che mi informò tramite il suo blog, che seguo sempre volentieri, dell’esistenza di questo contest!
Le altre due novità non posso ancora anticiparvele, anche se forse una, chi mi ha tra gli amici di facebook, l’ha già scoperta..si tratta di un invito a un evento prestigioso, che mi ha messa in completa crisi da dress code, ma di sicuro non posso perdere l’occasione di una trasferta del genere a Verona, ma stop, ho già detto troppo!
Nei prossimi giorni le trasmissioni su questi schermi riprenderanno più o meno regolarmente, e se dovessi scappare di nuovo fuoriporta…ci sono i post automatici no? Ormai ho imparato!
Abbracci a tutte
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: