Per un autunno scoppiettante torna la personal shopper più simpatica del web: Silvia Zanchi per Easyshop.it

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

N.B: all’epoca dei post il progetto EasyShop Mondadori era in piena e fervente attività, purtroppo l’azienda ha deciso di sospenderlo e al momento dunque, non esiste più e non esistono link cliccabili in uscita. Grazie (N.D.A.)

Anche se le temperature mi smentiscono, l’autunno è ormai arrivato da una decina di giorni. Certo, andiamo ancora in giro in sandali e shorts, ma son dettagli, le fashioniste previdenti si preparano con una buona dose di anticipo all’arrivo della frescura…

Ecco allora che ad accompagnare la nostra voglia di autunno torna Silvia Zanchi, la simpatica (e diciamolo, un po’ matta J) personal shopper di Easyshop.it, che, con un nuovo e scoppiettante video, ci presenta una campagna davvero esclusiva online fino al 5 ottobre: gli stivaliUGG, udite udite, al 50% di sconto. Per un inverno con i piedi nel morbido senza sfuggire ai dettami della moda. In una sola parola: affrettatevi!
Silvia torna anche per presentarci delle divertenti gag dai backstage dei video che hanno accompagnato la nostra scorsa primavera-estate. Tra starnuti, risate e suggestivi “balletti” pro serotonina, c’è davvero di che sbellicarsi. In ogni caso la ammiro, ho provato qualche volta a pensare a delle video recensione per questo blog, ma le mie capacità di parlare davanti a una telecamera sono inesistenti e mi viene solo una gran faccia da pesce. Evviva Silvia e la sua spontaneità dunque!

Già che siamo in tema vi consiglio anche di non perdervi le altre campagne di Easyshop, soprattutto quella di Bric’s… Che ve lo dico a fare, io mi sono già innamorata di una borsa : ecopelle verde scuro, con tracolla regolabile e quell’aria un po’ vintage che mi piace tanto.

Sarà un bellissimo inverno in compagnia di Easyshop e dei video di Silvia!
Alla prossima, stay tuned!
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: