Saldi in arrivo: prepararsi…facendo shopping!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Mentre in Italia, o almeno qui a Milano, si attende con una certa impazienza dovuta alla frenesia di shopping estivo, l’arrivo dei saldi di sabato 2 luglio, oltremare e oltreoceano i saldi sono giù iniziati e per beneficiarne basta farsi un giretto sul web. Gli e-shop low cost più famosi si sono già lanciati nei ribassi e devo dire che, spulciando qua e là, qualcosa di carino si trova. Io come al solito mi sono buttata su NewLook, sito di cui ormai mi fido al 100% e da cui ho acquistato parecchie volte (lo feci anche dal vivo, a Londra).
A chi dovesse interessare una piccola selezioni di capi su cui farei un pensierino…ma fate in fretta la maggior parte delle taglie e delle misure delle scarpe non sono ormai già più disponibili! Come al solito all’estero sono più lesti di noi…
Partiamo da NewLook, cosa potrei aver scelto secondo voi? Le scarpe (entrambe) e il primo purse, blu elettrico, ma ci sono moltissimi altri colori davvero vitaminici da scoprire.
Saldi in arrivo: prepararsi...facendo shopping!
TopShop non delude mai, e qualche occasione con i saldi la si trova sempre, anche se la voglia di volar all’estero e toccare con mano di persona fatica ad allontanarsi….By the way, il colore di questi sandali mi fa impazzire, ne avevo già parlato qualche post fa se non sbaglio.
Saldi in arrivo: prepararsi...facendo shopping!
Per concludere Miss Selfridge, con un abitino con stampa anni ’70, una romantica blusa rosa antico e dei sandali con platform in rafia e dettagli in tessuto color mattone.
Saldi in arrivo: prepararsi...facendo shopping!
Voi avete già progetti su cosa cercare di accaparrarvi con i saldi?
Io, web a parte, sabato mattina sarò in prima linea con la mia amica Veronica, ormai è una tradizione. Si aspetta l’apertura di Zara e ci si fionda dentro, come le vere tamarre 🙂 Son cose che regalano soddisfazioni.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn