Late sale and Spring Wish List

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Scusate l’assenza prolungata. Stavolta ho delle buone scuse:
  1. Il lavoro nuovo mi prosciuga le forze e le energie creative, scrivo tutto il giorno e di per sé è meraviglioso, se non che quando arrivo a casa (se torno a casa e anche questa è un’incognita non indifferente) il mio zingarelli mentale va in pausa e non riuscirei a produrre un testo sensato e spiritoso neanche volendolo con tutte le forze.
  2. Ho iniziato ad andare in palestra e ho scoperto muscoli che non sapevo di avere, sopiti dalla nascita probabilmente e che forse avrebbero preferito continuare a dormire senza che nessun principe li risvegliasse a suon di G.A.G
Ok, le mie scuse sono finite. Sono solo due, ma sostanziali non credete?
Oggi pomeriggio comunque mi sono dedicata allo shopping in solitaria, attività che da molto tempo non praticavo visto che ormai ho preso l’abitudine di coinvolgere il mio moroso, che si sottopone con pazienza ai miei scatti di nervi intervallati da momenti di fusa…stati d’animo che in me si alternano vorticosamente quando sono in giro per negozi. È un santo, ma ci divertiamo! Beh dicevo, oggi giretto in solitaria…Ho perlustrato tutto H&M e mi sono fatta un’idea della nuova collezione primaverile che sta arrivando a scaglioni nei negozi: STREPITOSA! Ero insoddisfattissima delle ultime due collezioni e invece finalmente il re del low cost è tornato a colpire.
Questa per ora la mia wish list (assolutamente incompleta, ma non ho trovato le immagini!):
Late sale and Spring Wish List
Ho cercato di fare un’incursione anche da Zara, ma era impossibile muoversi per il negozio senza incappare nel disordine più totale, in commesse antipatiche e gente cafona che sbatacchiava vestiti di qui e di lì senza criterio, gusto e buone maniere. Per cui sono uscita nel giro di pochi minuti e sono andata da…..Promod.
Promod è un negozio strano. Come dico sempre: “bisogna darsi allo spulcio”. Non tutto è bello, ma qualcosa di carino c’è, soprattutto i capi basic sono di ottima qualità. Ho dei maglioncini sia invernali che primaverili che uso davvero da secoli e anche dei jeans se non ricordo male. Poi certo, ci sono anche dei capi che oscillano tra l’orrendo e il perplimente, basta non guardarli.

Comunque, sono stata fortunata oggi soprattutto perché ho portato a casa un capospalla che desideravo da tempo: giacca di pelle color caramello. Saldo, ultima taglia, ultimo in quel colore, ultimo tutto. Insomma: na’ botta di culo (per parlare come si mangia)…Per non farmi mancare nulla anche un grazioso maglioncino beige con cinturina marrone (staccabile), chi ha il fisico può portarlo anche con i leggins (mica vado in palestra per niente!), io per ora lo porterò con i jeans o con dei pantaloni a sigaretta e magari i tacchi (volesse Iddio!).

Late sale and Spring Wish List
A promozione e conferma della mia vita sedentaria e della mia progressiva discesa verso una vita da nerd, ci tengo ad informarvi anche di un’acquisto online fatto di recente da MissSelfridge.Com. Era da tempo che volevo provare ad acquistare da questo sito e così l’ho fatto. Questo il bottino: uno snood sui toni del grigio e un golf blu navy molto particolare e frù frù (ma ovviamente vi potrò dire di più dopo aver aperto il pacco e tastato con mano….sono come San Tommaso)…(che definizione orrenda è frù frù?).

Spazio dei comment a vostra disposizione come sempre!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn