Wildfox Couture: vintage style t-shirt amate dalla celeb di tutto il mondo!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Della serie…innamorarsi di qualcosa e sapere di non poterla comprare perché, manco a dirlo, in Italia del marchio Wildfox Couture non v’è ombra, mente oltre oceano impazza ed è amatissimo da tutte le celebrità.

Non che mi sia mai importato più di tanto cosa amino le celebrità, resta il fatto che questo giovane brand fa delle t-shirt che mi fanno impazzire, e voi sapete quanto sia grande il mio amore per le t-shirt. Potrei fare follie. E invece nada, nisba, niente: in Italia non spediscono e non ci sono rivenditori.
Non mi resta che sognare guardandole sul sito e raccontandovi un po’ la storia di Wildfox Couture, azienda nata da due giovani donne, amiche di infanzia, unite dalla passione per il vintage (soprattutto per le t-shirt vintage), la moda, il design…. Nato come un gioco e un hobby in comune le cose si son fatte serie quando le celebrity americane hanno iniziato ad interessarsi alle loro creazioni, da allora non si sono più fermate e il loro quartier generale è diventato un laboratorio di pensiero e creatività che sforna in continuazione pezzi inediti e originali, ogni volta un successo assicurato all’insegna del “quale sarà la prima celeb a sfoggiarla?”.
I costi non sono accessibilissimi, ma nemmeno eccessivi, per le t-shirt si va dai 64$ agli 87$. Come vi ho detto, però, inutile parlarne, in Italia per ora non c’è modo di averle. Certo, se avete qualche amico/amica/parente/amante che deve andare negli USA nei prossimi mesi potreste linkargli questo simpatico elenco dei rivenditori  e invitarli a portarvi un regalo…
Wildfox Couture: vintage style t-shirt amate dalla celeb di tutto il mondo! Wildfox Couture: vintage style t-shirt amate dalla celeb di tutto il mondo!
L’aspetto positivo è che non potendole comprare non mi trovo di fronte a nessuna ardua scelta, altrimenti sarebbe stato davvero difficile. Che ne pensate?
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: