Pinterest selection: il verde in tutte le tonalità per la primavera/estate 2012

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Voi usate Pinterest? Da quando ho iniziato due mesetti fa è la mia nuova droga. Lo trovo il social network del futuro e non ho mancato di scriverci un articolo anche nel mio sito personale di lavoro (si, sono anche una persona seria), per riflettere sulle sue potenzialità anche in termini di guadagno per chi lavora nei social media, ma non voglio annoiarvi con questo oggi. Pensavo però che potesse essere interessante inaugurare una rubrica “Pinterest selection” in cui vi propongo, di volta in volta seguendo una tematica diversa, il meglio che ho pinnato nelle mie board.

Poco fa, mentre sistemavo alcune foto, mi sono accorta di quanto verde ci sia ultimamente nei mie pin. Sarà un caso? Non credo…Il verde è uno dei colori di questa primavera/estate 2012, declinato in molte tonalità a partire dal più chiaro “mint green” per arrivare alla tonalità più scure. Diciamocelo, in barba al proverbio “Chi di verde si veste, di sua beltà si fida”, quando si è un po’ abbronzate indossare un tocco di verde è meraviglioso…Sottolineo, quando si è abbronzate, perché se il colore è cadaverico/grigio/da città il verde sbatte tantissimo e rischia di provocare un effetto “Fantasmino Casper”.Fortuna vuole che per chi proprio non ci vuole rinunciare, ci siano sempre gli accessori con cui sbizzarrirsi…borse, scarpe, collane, orecchini…
Potete cliccare sulle foto che più vi colpiscono per essere reindirizzate a Pinterest e scoprire ulteriori dettagli sui prodotti e sul dove acquistarli.

Rivington Purse by Rebecca Minkoff
Mint Green Bowling Bag by Asos Collection
Hey, Jade Necklace by Mod Cloth
Jade To Order Dress by Mod Cloth
Brass earings paisley with green-blue patina on Etsy
Chloé RTW Spring 2012
Canel 407 Jade Nail Polish

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn