Limited Edition Denim Collection By Bershka

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Ormai lo sappiamo, uno dei trend di questa stagione è il denim declinato in ogni forma e fantasia. In realtà il denim non è mai passato di moda e gode di ottima salute fin dall’anno della sua prima comparsa sulla scena (e stiamo parlando davvero di moltissimi anni fa!), diciamo che per questa stagione sia gli stilisti che i nostri brand low cost preferiti si sono dati da fare per proporcelo in maniera innovativa.

Su questa scia arriva, a partire da domani 30 ottobre, nei punti vendita Bershka, la limited edition denim che vede protagoniste della campagna Mim e Lil Nervo, le sorelle australiane modelle, dj e musiciste, che annoverano collaborazioni con star internazionali quali Ke$ha, Kylie Minogue, The Pussycat Dolls, Sophie Ellis-Bextor, Jennifer Hudson e David Guetta.

La collezione è caratterizzata da una particolare cura nella lavorazione del denim, integrato con dettagli in pelle, borchie e minicatene applicate a mano che rendono ogni pezzo unico e dallo spirito glam-rock anni ’80. Solo per vere biker mancate (o effettive) che sappiano mixare con una certa disinvoltura capi semplici con qualcosa di più elaborato. Immagine per esempio questo giubbino con un semplice pantalone skinny nero e una t-shirt bianca: non vi serve altro, se non la vostra personalità ovvio!

L’appuntamento è domani nei punti vendita selezionati di Milano e tra le altre Barcellona, Madrid, Hong Kong, Osaka, Parigi, Berlino, Amsterdam, Mosca e Londra, ma anche sullo shop online del brand che potrete trovare selezionando il vostro paese su  www.bershka.com.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn