#falloalmattino: “mi vida es chula”, come quella di Desigual!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

desigual spring summer 2013Desigual è un marchio di cui ho sempre amato parlare nel blog, anche se talvolta si distanzia un po’ dal mio stile semplice e bon ton, ne amo i colori, lo spirito, la ricerca stilistica per materiali, accostamenti, stampe. Desigual è sinonimo di allegria, positività, ottimismo, tutti valori che sembrano trasmessi per osmosi semplicemente indossando un capo del brand e…sorridendo davanti allo specchio!

La nuova campgana per la primavera estate 2013, sempre sotto il motto iconico La Vida es Chula, che in italiano potremmo tradurre con un   “la vita è fantastica” ( quanto abbiamo bisogno di pensarlo davvero in questo periodo, ehssì, abbiamo proprio bisogno di pensarlo!), vede protagoniste donne diverse tra loro con abitudini, impegni, relazioni differenti. Le accomuna il fatto di vestire Desigual, ognuna con il proprio stile e per questo alll’interno del nuovo spot, già uscito in Spagna e ora disponibile anche in Italia, le vediamo intente nei loro momenti post risveglio, come a rispondere alla domanda “Quale è la prima cosa che fai al mattino?”.

Da qui l’hashtag #falloalmattino diventato il fil rouge di tutta la campagna. E io? Cosa faccio al mattino?

Doccia, doccia e doccia. Piuttosto mi sveglio un’ora prima, ma senza doccia non carburo. E poi, l’ho sempre detto, la mia mezz’ora sotto l’acqua è il miglior “pensatoio” del mondo, mi aiuta a riorganizzare i pensieri, scacciare via nottate più o meno belle, preparami con il giusto spirito alla giornata che mi aspetta. Sotto la doccia organizzo il lavoro, incastro gli appuntamenti, immagino conversazioni, talvolta canto oppure provo i discorsi di qualche conferenza o corso. State pensando: ma come? Lavori anche sotto la doccia? Assolutamente no, è il momento più rilassante, distensivo e “ordinato” che io viva mai nel corso delle mie giornate deliranti. E le riflessioni continuano con l’asciugamano in testa, il phon pronto, mentre armata di correttore e mascara cerco di darmi un aspetto presentabile.

Insomma, il mio #falloalmattino significa prendermi cura di me stessa e trovare il giusto sorriso per affrontare la giornata, una giornata che al posto di rimanere in bianco e nero diventerà a colori, colori vivi come quelli della collezione primavera estate di Desigual.

E per voi? Quale è il vostro #falloalmattino? Aspetto i vostri racconti tra i commenti, anzi, ancora meglio, li leggerò tutti su Twitter e magari anche Instagram, basta ricordarsi l’hashtag e la rete sarà invasa da tutte le nostre abitudini delle prime ore della giornata!



Articolo sponsorizzato

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: