Stivali GXXL per polpacci extralarge

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Ne ho parlato più volte nel blog, e so che continua ad essere uno degli argomenti più cliccati che portano a MOMA moltissimi nuovi lettori ogni giorno: gli stivali per polpacci grossi, extralarge, robusti, insomma, chiamateli come vi pare. Resta il fatto che si tratta di un problema comune a molte donne, e, non crediate, spesso non è nemmeno una questione di peso corporeo, può essere una questione strutturale, di ossatura, di muscolatura, insomma, la bilancia non è un indizio che aiuti a stabilire la causa di un polpaccio grosso.

Io ne sono la testimonianza vivente, ho perso 15 chili nell’ultimo anno e nel mio polpaccio non si è mosso per nulla, se non di pochi millimetri: i miei muscoli, forgiati da anni di equitazione, rimangono lì in bella vista e non c’è soluzione che tenga. Per questo oggi voglio parlarvi di una marchio che forse ancora non conoscete e che potrebbe aiutarvi a risolvere l’annoso problema degli stivali invernali, che spesso vi sentite condannate a non utilizzare…sì, ma in favore di quali altre scarpe invernali? Ecco, gli stivali in inverno sono comodi, utili e tutte ne abbiamo diritto, a prescindere dalla circonferenza polpaccio.

GXXL è un marchio specializzato nella produzione di stivali per polpacci generosi e attualmente trovate in vendita su Spartoo.it una selezione di modelli con il 20% di sconto, direi un ottimo investimento da fare ad inizio stagione fredda, prima di ritrovarvi tra qualche settimana a girare disperate per negozi. Io ve li consiglio e non torno più indietro!

gxxl stivali

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: