Stivali da pioggia…ho ceduto anch’io!!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Ebbene si.
Alla fine mi sono arresa anch’io all’esercito di calzature gommose in giro per la città.
Casualmente dal giorno successivo al mio acquisto ha smesso di piovere e delle belle e gelide giornate invernali si affacciano sui palazzi milanesi addobbati a festa.
Sono una sfigata.
By the way rimango piuttosto soddisfatta del mio acquisto che ora vado a mostrarvi.
La marca, confesso la mia ignoranza, non l’avevo mai sentita prima, si tratta di GIOSEPPO FOOTWEAR, marchio spagnolo che esiste da più di 20 anni. Copio dall’history brand del sito:
Il nostro slogan “Have a Nice Day” ingloba la nostra filosofia aziendale, un marchio che punta sulla comunicazione, sulla vita sana, sullo sviluppo sostenibile e con un profilo chiaramente orientato al cittadino moderno”.
 
Effettivamente questi stivali sono al 100% in caucciù naturale, massima flessibilità, morbidezza, rispetto dell’ecologia, 0% plastica. Non che io sia una no global, ma son piccole cose che in uno stivale da pioggia fanno la differenza.
 
Io li ho scelti nella tonalità Blu mirtillo, molto particolari ma anche facilmente abbinabili. E’ un punto di blu che sta bene anche col nero, che, ahimè, è il colore primario del mio armadio invernale. 🙂
Sul sito il prodotto viene identificato con il nome TRIPOLI MARINO. Non è alquanto evocativo per uno stivale da pioggia?
Dal vivo molto belli anche in fuxia e grigio perla.
 
Quasi quasi spero che torni a piovere un pochino per poterli sfoggiare. (Ecco, mi sono definitivamente attirata le ire di tutte le nordiche!)

 

Zemanta Related Posts Thumbnail

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: