Anniel, le ballerine “coi fiocchi”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Amanti della comodità come la sottoscritta, amanti dello chic come la sottoscritta. Quale è la soluzione quando i tacchi chiamerebbero ma noi proprio non abbiamo voglia di indossarli?
La soluzione sempre perfetta sono le ballerine, non mi stancherò mai di ripeterlo. In particolare un’ottima proposta arriva da Anniel, un’azienda totalmente italiana, attiva da 35 anni a Montebelluna in provincia di Treviso, specializzata nel settore delle calzature e dell’abbigliamento sportivo.
Per il prossimo autunno inverno Anniel propone un modello di scarpetta davvero molto chic in camoscio e suola in cuoio nei colori più di tendenza come nero, grigio, antracite e cammello, tutti caratterizzati da un dettaglio che fa la differenza: il fiocco. Da tanti i fiocchi sono considerati un orpello e un simbolo di frivolezza: non sono d’accordo! Certo, come in ogni cosa ci vuole la giusta misura, ma credo che tra tutti il fiocco sia l’ornamento con più nobiltà, oltre che una storia antica. Insomma, un fiocco ha qualcosa da raccontare di chi lo indossa e nei modelli Anniel potete scegliere se preferite un fiocco posizionato nella parte anteriore della ballerina, oppure nella parte posteriore, sul tallone, una collocazione inusuale ma che rende a mio parere questo modello assolutamente speciale e vincente.
Io le adoro tutte, ma in cammello particolarmente. Costano 130€ e per ulteriori informazioni vi consiglio di visitare il sito internet di Anniel.

Anniel, le ballerine "coi fiocchi"

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: