Love is in the car: amore e automobili

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Avete mai pensato a quanto l’automobile influenzi e faccia parte della nostra vita sentimentale? Se non lo avete mai fatto, c’è un’infografica dedicata a San Valentino e ai motori che ci aiuta a farci un’idea.
Quali ricordi vi vengono in mente pensando alla vostra prima automobile? Forse la paura che il ragazzo con cui avevate appuntamento si presentasse al volante di una carretta? Il primo bacio con un ragazzo al ritorno dal vostro primo appuntamento?  Scoprite se le vostre esperienze d’amore combaciano con quelle degli altri automobilisti!
Circa il 76% delle donne giudica il partner al primo appuntamento dalla macchina con cui si presenta e 3 specifici comportamenti di un uomo al volante possono rovinare un appuntamento: se insulta gli altri automobilisti, se è troppo preciso nei parcheggi o se tiene pulita la macchina in modo maniacale. Prima di fare le cose sul serio, l’87% delle coppie si è già baciata mentre era in auto e la macchina è il 2^ luogo dove si fa sesso più frequentemente. Andiamo ora al grande passo, il 37% degli automobilisti ha preso la più grande decisione della loro vita in macchina e una coppia su 20 si è fidanzata mentre era in auto. Per quanto riguarda il grande giorno, le limousine sono le macchine preferite per festeggiare adii al nubilato e celibato, invece le auto d’epoca sono le più gettonate ai matrimoni e sono decorate generalmente con fiori, seguiti dai palloncini e da ultimo dai barattoli legati al paraurti posteriore. Volete sapere cosa succede poi? Date un’occhiata a questa bellissima infografica.

NCA_Infografica_SanValenitno

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: