In partenza e novità per M.O.M.A.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Buongiorno a tutte ragazze, come al solito vengo da uno dei miei periodi di sparizione. Se vi state chiedendo perché a quest’ora sia qui a postare al posto di essere in ufficio, ebbene, ho cambiato lavoro.
Sì per la terza volta, no, non entrerò nei particolari del perché e percome ho fatto questa scelta. Quel che è certo è che salti nel vuoto non se ne fanno e se ho deciso così è perché mi si è aperta una possibilità davvero interessante, dunque: lunedì inizia un nuovo capitolo della mia vita e di conseguenza anche della vita di M.O.M.A che subisce (o beneficia?) dei miei cambiamenti di umore, desideri e prospettive.
Sono in partenza per un weekend romantico a Bardi (conoscete la leggenda di Soloeste e Moroello?) e sarò di ritorno domenica sera, me lo sento, completamente rigenerata. Indovinate di chi è stata l’idea? Ovviamente è una sorpresa del moroso, un regalo di compleanno da vivere insieme. Come si può non essere felici?
La seconda importante novità invece riguarda proprio M.O.M.A.: da due giorni siamo (e parlo al plurale non a caso) nella Directory di Dol’s.net , sezione Moda e Bellezza e nella home page della sezione Technology. Ringrazio moltissimo Caterina Della Torre, responsabile e creatrice di Dol’s per aver apprezzato il mio blog e per avermi chiesto un’intervista. (Cliccare sull’immagine per ingrandirla)
L’intervista si è svolta questa mattina e appena uscirà ovviamente vi farò sapere: è stata una piacevolissima chiacchierata in cui sono venute fuori molte cose e anche molti spunti e idee da sviluppare sicuramente. Per me è stato importante comprendere che la mia passione per blogging e scrittura riesce a veicolare interesse e curiosità. Lo comprendo già ogni giorno dai vostri commenti, ma questo è stato un passo in più e un’iniezione di fiducia.
Vi tengo aggiornate e vi abbraccio tutte
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn