Benvenuto 2011!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Lo so, lo so…dovevo scrivere un post in cui illustrarvi i regali di Natale e magari anticipare gli auguri di Buon Anno, ma poi son stata risucchiata da incombenze domestiche e preparativi per la partenza della mini vacanza che ha fatto da sfondo al mio personalissimo “ciao ciao 2010 e già che ci sei, SUCAAAAAA”
Perdonate la volgarità ma ci stava anche bene. Il 2010 iniziò sotto l’insegna di una M gigantesca, poi si è riscattato per carità, mi sono laureata cum laude (e non si sa ancora bene come ci sono arrivata, viva soprattutto) e ho conquistato l’amore, quello con 10 m consecutive e tanti cuoricini che ti girano intorno alla testa ogni mattina. Però rimango convinta che il 2011 sarà il vero anno della svolta e il fatto di aver appena trovato e accettato un nuovo lavoro che da tre giorni (ok sono solo tre ma che importa?) mi hanno fatto dimenticare cosa sia la gastrite nervosa, direi che è un buon inizio.
Spero che tutti voi abbiate trascorso delle serene feste, all’insegna dei regali e dell’ingrasso collettivo. Nel caso così non fosse voi confermatemelo lo stesso, così mi sento meno in colpa per il chiletto rimesso su in queste vacanze e per le quantità abnormi di cioccolata che sono riuscita ad ingurgitare ripetendomi che lo stavo facendo solo ed esclusivamente per riprendere energia alla fine del ciclo di antibiotici che sono stata costretta a prendere…(vale come scusa no?)
Ma sono sicura che del mio peso forma importi a pochi, così forse è il caso che per recuperare un po’ la mia assenza carichi su questo post ritardatario qualche foto che avevo iniziato ad editare dopo l’arrivo di Babbo Natale e che si è poi persa nei meandri del mio pc…
Cosa avete trovato sotto l’albero? Sono stati esauditi i vostri desideri o siete dovuti correre ai ripari sostituendo di nascosto qualcosa nei negozi facendo buon viso a cattivo gioco con la Zia Pina che vi ha regalato il solito maglione ricamato grigio topo?
Io qualcosina ve la mostro..a partire da uno dei regali di quel ragazzo dell’amore con tante m di cui parlavo poc’anzi..
Benvenuto 2011!
E vogliamo parlare della straordinaria sorpresa della mia sorellona??? Visto che sono una giovane lavoratrice precaria difficilmente posso permettermi weekend romantici da nababba e lei ha pensato a tirarmi fuori d’impaccio con una Smartbox che prevede un weekend per due persone in un luogo a scelta nelle campagne più belle d’Italia.
…e poi c’è lei, che in realtà sarebbe beige ma non sono riuscita a trovare la foto giusta! Un marchio che avevo già visto di sfuggita l’anno scorso, ancora non molto conosciuto anche se è in vendita nei negozi Brian&Berry. Davvero fresco, giovane e chic: Natural Winning Woman
Benvenuto 2011!
Potrei proseguire ed espormi a critiche di ogni genere…in fondo il Natale è per i bimbi no? E non è da tutti avere la possibilità di ricevere tanti regali, sono una ragazza fortunata da questo punto di vista…Però visto il tema del blog e in nome di tutte le volte che abbiamo parlato di beauty e che ho nominato la Simo di Miss Review, non posso esimermi dal mostrarvi quest’ultimo graditissimo dono che spero di avere la possibilità di sfruttare al più presto! Un amico storico che mi conosce come le sue tasche e che mi asseconda quando mi faccio prendere dalle fisse (quelle estetiche sono piuttosto recenti a dirla tutta…) mi ha regalato un buono per…
Benvenuto 2011!
Immagino sappiate tutte di cosa si tratta, se ne è sentito parlare così tanto sul web e non solo….beh, vi saprò dire la mia umilissima opinione: non vedo l’ora!!!!
Attendo i vostri racconti sull’arrivo del panciuto uomo di rosso vestito…e non dimentichiamoci che domani è la nostra festa: Buona Epifania a tutte!!!
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: