And the winner is…

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Ok ragazze ci siamo…non è stato facile decidere chi dovesse vincere questo Primo Concorso di M.O.M.A (clicca per rinfrescarti la memoria su premi e dettagli), per un istante ho anche pensato di affidarmi a random.org lasciando decidere al caso (o a un cervello informatico), ma in conclusione mi sono detta: “Ale, prenditi le tue responsabilità”.
Dunque vi ringrazio tutte per aver partecipato (numerose su facebook, in poche ma ottime sui commenti al post), in un futuro molto prossimo (leggasi: appena dio Giove mi concederà del tempo non dico libero ma almeno non troppo occupato) raccogliere tutte le immagini proposte e le vostre riflessioni del perché saltarci dentro. Per adesso vi comunico che la vincitrice è….
rullo di tamburi
suspence
panico-pa-pa-panico-papanico-paura…
ALICE MINEL
con il suo “salto nel quadro” VIEW DOWN A CORRIDOR di SAMUEL VAN HOOGSTRATEN

 

Scrive Alice:
“Come vorrei entrare in questo corridoio e capire cos’è quella cosa sul primo gradino della scala… Le tre bestiole stanno guardando me?? Chi c’è nelle altre stanze? Questa fuga di stanze incuriosisce… Bellissima l’idea che le cornici delle porte nel quadro trasformano la cornice del quadro, in una nuova porta”.
Complimenti ad Alice: per avermi incuriosita al punto da inventarmi almeno un miliardo di possibili sceneggiature sul momento preciso in cui il pittore dipinse questo singolare quadro! Adesso voglio sapere anch’io cosa c’è sulla scala, come si fa?
Ringrazio ancora tuttissime per aver partecipato, mi sono molto divertita e spero anche voi. Sicuramente appena possibile riproporrò un altro concorso made in M.O.M.A: siete le mejo follower del mondo!
Prego Alice di contattarmi via facebook, tramite mp, con un piccione viaggiatore, una lettera scarlatta, un pacco bomba….insomma come preferisce, per comunicarmi il suo indirizzo, di modo che io possa provvedere alla spedizione il prima possibile!
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn