VANITAS MARKET a Cremona

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Sabato 8 e domenica 9 ottobre si terrà a Cremona la quarta edizione del VANITAS MARKET. Ricordate che ve ne avevo già parlato qualche mese fa in questo post ? Quella volta mi riferivo alle edizioni di Iseo, ovvero una ogni prima domenica del mese, l’appuntamento di Cremona è un po’ diverso in quanto dura due giorni e rientra a pieno titolo nella categoria dei grandi eventi.

Una due giorni alla Galleria XXV Aprile di Cremona in cui dare spazio a 40 espositori:

“Una quarantina di stands animeranno la Galleria XXV aprile con le loro inedite proposte, che vanno dall’abbigliamento uomo/donna/bambino agli accessori per la casa…. il tutto condito da fantasia, innovazione e da una spiccata sensibilità eco-friendly”.

Tra i brand che non vedo l’ora di conoscere c’è di sicuro Cartachetipassa che propone una bigiotteria splendida completamente realizzata con materiali di recupero. ChimaJarno, per gioielli splendidi realizzati con metallo di recuperato, pulito e lavorato a mano. Double-ei, brand di due giovani ragazze ex studentesse dello IED di Milano, non vedo l’ora di vedere dal vivo i loro gioielli in plexiglass…Fempaglia, ansiosa di toccare con mano i foulard di cui mi sono innamorata sul sito!
E poi ancora Flappers Borse Artigianali (che Dio fermi il mio portafoglio!), Mai Sister Bijoux, Pretty Pop, Sweet Creations
Per un elenco completo degli espositori e per ulteriori informazioni vi consiglio di visitare il blog di VANITAS MARKET, sempre aggiornato dalla creatrice e organizzatrice di questi bellissimi appuntamenti Elisa Boldori.
Ne approfitto per informarvi che io sarò a Cremona a partecipare al VANITAS domenica 9, per chi volesse trovare il modo di incontrarci basta sentirci via mail e si trova di sicuro il modo di farsi un saluto e, perché no, bersi un caffè insieme 🙂
VANITAS MARKET a Cremona
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn