Love of the year: MAYLILY

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Dopo aver silenziosamente guardato il sito per mesi ho finalmente avuto modo di toccare con mano le piccole meraviglie di MAYLILY al Fashion Camp, evento di cui ormai sapete tutto (non ne avete ancora abbastanza?) a cui ho partecipato il 10 e 11 giugno scorsi.
MAYLILY con la sua creatrice Evelyn La Starza e il suo fantastico staff (in particolar modo la dolcissima PR Erica Maiorana) hanno animato insieme a Sonia e Valentina Grispo con il loro SprayMagazine, lo stand più colorato, divertente e frizzante di tutto il Fashion Camp. Non lo dico per piaggeria, non sarebbe da me, ma davvero, ho passato più tempo a far due chiacchiere con loro che in giro per il Camp, e mi sono trovata bene fin da subito, come se ci si conoscesse da tempo.
Detto ciò, per chi non conoscesse il brand MAYLILY (grave, molto grave!), facciamo una piccola presentazione, mi aiuto con le semplici ma efficaci parole che potrete trovare anche sul sito.
“MAYLILY, marchio di accessori e bijoux “vintage inspired” disegnata e realizzata dalla designer Evelyn La Starza, nasce a Milano nel 2004. Evelyn è tra le prime designer italiane ad “osare” nel mondo dei bijoux: ama sperimentare e sceglie di abbinare materiali molto diversi tra loro, pietre semipreziose, Argento925, cristalli cechi, cristalli Swarovski e perle ad altri più semplici come il legno, la resina, il Perspex, tessuti, piume…”
Sempre ben visibili e vero punto di forza delle collezioni MAYLILY sono le ispirazioni vintage, anche i materiali utilizzati per la creazione di queste piccole opere riportano al passato: celluloide e lucite vintage anni ’60, ’70 e ’80 proveniente da tutto il mondo e difficili da reperire. Un materiale semplice che diventa prezioso per l’amore con cui viene trattato, trasformato e modellato dalla creatività di Evelyn.
Ecco cosa mi sono accaparrata durante il Fashion Camp:
Love of the year: MAYLILY
  • Orecchini Vintage Lucite Filigree Chandelier color arancione carico, uno dei colori preferiti miei e del moroso. Li trovate QUI in moltissime colorazioni, inutile dire che li vorrei tutti.
  • Bracciali in Lucite vintage nei colori dell’giallo/arancione e azzurro (ma disponibili in molti altri stupendissimi colori), una preview assoluta presentata proprio al Fashion Camp. Non avrei mai osato un abbinamento del genere se non l’avessi visto sul polso di Valentina Grispo perdendo letteralmente il senno. Ormai sono diventati compagni inseparabili delle mie giornate, singoli a coppia o con altri bracciali.
  • Sorpresa nel press kit: dei deliziosi orecchini a forma di fragola, anch’essi in lucite vintage. Li guardi ed è subito estate, un tocco originale per illuminare il viso quando la pelle inizia ad essere leggermente dorata dal sole.
Dopo questa carrellata di immagini che altro aggiungere? Che non vedo l’ora di rivedere Evelyn e Erica di persona, che non vedo l’ora di avere occasione di ritoccare con mano altre meraviglie MAYLILY e che ho già individuato i miei preferiti: SBAV 🙂
Love of the year: MAYLILY
Proprio oggi è partito il concorso sulla pagina facebook di MAYLILY  che porterà ad individuare il nuovo volto MAYLILY e allora che aspettate? Correte a votare la vostra foto preferita e non perdete l’occasione di vedere indossate queste meraviglie (ci sono anch’io, ma tralasciate la mia foto in cui sono venuta davvero male e sembro il triplo di quello che sono :D)
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: