Liz Earle: i prodotti per la cura del viso in inverno

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Liz Earle è tutto ciò che vi serve in inverno per prendervi cura della pelle del viso, sottoposta a freddo, stress e agenti atmosferici. Sbarcato da pochi mesi in Italia è un’azienda molto conosciuta in Europa per i suoi cosmetici con ingredienti naturali privi in gran parte di conservanti. Immaginate una delle più famose isole inglesi, protagonista di una canzone sì, proprio l’Isola di Wight, con prati e boschi che circondano un edificio all’avanguardia per consumi e produzioni. Ecco è proprio in questa Green House che Liz Earle prende vita e dove tutto succede dal 1995, quando due donne, Liz Earle e Kim Buckland, ebbero l’intuizione di sfruttare le proprietà di elementi naturali e vitamine, per creare una linea di prodotti per la pulizia e la cura della pelle dal successo ormai affermato.
Io personalmente conoscevo il marchio solo di fama e non avevo mai avuto la possibilità di utilizzare uno dei loro prodotti, reperirli fino a qualche tempo fa non era così semplice, sapevo però che erano eccezionali e che i risultati si potevano notare da subito, così quando ci hanno invitate a “incontrare” Liz Earle, sono stata felice di poter accompagnare Alessandra.
1521591_10151792987146962_919391231_nIl primo approccio è avvenuto con il loro Best Seller, il Cleans and Polish Hot Cloth Cleanser, una crema detergente con eucalipto purificante, rosmarino tonificante, camomilla calmante e burro di cacao addolcente, in grado di eliminare il make up e di pulire a fondo la pelle, grazie all’utilizzo combinato con il panno in mussola di cotone con cui rimuovere il prodotto dal viso. Il risultato? una pelle liscia e morbida come non mai, una sensazione di pulito e un profumo dolce e delicato, non a caso in Inghilterra ne viene venduto uno ogni 20 secondi. Al Cleans and Polish è associato nella beauty routine il tonico Instant Boost Skin, che io a volte distrattamente dimentico di applicare,  ma che è molto importante in quanto fa da base per l’applicazione e per una migliore penetrazione della crema idratante Skin Repair moisturiser, studiata per adattarsi a tutte le tipologie di pelle. Un trio imbattibile che mette alla prova il freddo e tutti i danni che causa al viso, rendendo la pelle luminosa e liscia a lungo, forse anche troppo, vi assicuro che non ci si stanca mai di accarezzarsi la faccia, manco fosse il tenero visino di un neonato. Tantissimi altri prodotti della linea di Liz Earle sono disponibili sul loro sito, finalmente italiano, e sul sito del canale televisivo QVC. E voi avete mai provato questi prodotti? cosa ne pensate?
1471133_10151757335301962_74060753_n

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: