City Lines: i nostri capelli autunno inverno secondo Jean Louis David

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Finalmente l’autunno sembra arrivato sul serio, e con il cambio di stagione, si sa, arriva anche la voglia di cambiare il proprio look. Partire dai capelli è sempre una buona idea, e l’idea diventa ancora migliore se si sceglie di farlo in uno dei saloni Jean Louis Daivd. Dopo il successo della collezione estiva Mon Coiffeur et Moi (che avevo visto per voi in anteprima durante uno spettacolare show a Milano), la collezione di tagli per l’autunno inverno 2012-2013 si chiama City Lines ed è ispirata a due diversi mondi.

Da un lato gli anni ’60, gli anni esplosivi dell’emancipazione, del boom economico e del rock’n’roll riproposti con tagli grafici e linee nette, dall’altro lato un’ispirazione alla natura nordica con toni freddi e glaciali, rimarcati dal servizio Arctic Light grazie al quale il biondo diventa polare, estremamente freddo e luminoso, la luce viene catturata e si riflette sulla materia capelli.

Per lei, il classico e intramontabile taglio boule (uno dei “marchi di fabbrica di Jean Louis David)   reso perfetto dal 2 in 1 Gloss,un nuovo modo di vedere la “tinta” per capelli, qui  non si copre infatti, ma si accentua il colore naturale e lo si illumina. Sempre il boule diventa rock se realizzato con la tecnica Dry set volume: con lo spray 100% Volume Urban Care Jean Louis David e l’asciugacapelli si dona volume dalle radici lavorando in senso inverso i capelli, quindi si passano le punte dritte con Shine Wax Urban Style Jean Louis David. Di gran tendenza anche il classico carré, lungo appena scalato sulle punte per un effetto geometrico che doni volume. E i nostri lui? Maggiori lunghezze sulle sommità per un effetto bad boy e neo rock.

Ma non è finita qui: il mese di ottobre per tutti i fan di Jean Louis David, sarà il mese di sconti, promozioni e regali sulla community facebook del brand di cui vi invito a diventare fan cliccando QUI. “JLD premia i suoi fan”: non lasciatevi scappare l’occasione di scaricare coupon per usufruire di fantastiche opportunità nel Salone più vicino a casa vostra.

Jean Louis David non è solo saloni e tagli, però, anche i prodotti per la cura e lo styling delle vostre chiome sono protagonisti, in particolar modo ho avuto la possibilità di testare un prodotto che sarà davvero utilissimo per la stagione in arrivo (e la sua relativa umidità): si tratta della Texture Powder della linea Urban Style by JLD.

Una vera e propria polvere magica (che non ha niente a che fare con quella del fortunato cartone animato Pollon) e da cui ero rimasta già affascinata durante lo show del brand. A prima vista potrebbe sembrare una via di mezzo tra il borotalco e lo sciampo secco, in realtà è un prodotto rivoluzionario che permette di donare ai capelli asciutti un effetto opaco, andando a fissare e definire qualsiasi tipo di finish. Basta una spruzzata omogenea di polvere e i vostri capelli staranno fermi tutto il giorno, così come sono.

Provato su di me, avevo bisogno di crederci sul serio visto che ad ogni primo accenno di autunno i miei capelli diventano letteralmente ingestibili, risultato? La Texture Powder è la mia nuova migliore amica, e sono sicura potrebbe diventare la migliore amica di moltissime donne.

Non perdetevi tutti gli aggiornamenti del brand sulla pagina Facebook e il profilo Twitter e rendete i vostri capelli i veri protagonisti di questo autunno inverno 2012-2013.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: