Supervalutazione iPhone e iPad su Trendevice

Già qualche tempo fa vi avevo parlato più di una volta dell’acquisto (o della vendita) di dispositivi iPhone e iPad ricondizionati tramite Trendevice. Sito da cui io stessa mi fornisco per quanto riguarda la mia indispensabile dotazione tecnologica per affrontare il “mestiere blogger”. Qui trovate il primissimo post in proposito, in cui vi presento il servizio relativamente ai favolosi sconti del Black Friday che fu, oggi invece voglio parlarvi di un’iniziativa di supervalutazione che avete tempo di far effettuare fin proprio ad oggi, lunedì 31 luglio.

Cosa significa? Significa che Trendevice acquista i vostri dispositivi iPhone e iPad (purché funzionanti) e li supervaluta fino a 50€ in più. Il pagamento per il vostro dispositivo viene fatto in denaro, il ritiro effettuato al domicilio che indicherete, non si corre nessun rischio. Ad oggi sono stati effettuati più di 100.000 ritiri, tutti con estrema soddisfazione. La procedura è molto semplice: basta collegarsi al sito a questo link, seguire i semplici passaggi a schermata in cui viene chiesto di indicare modello, caratteristiche, colore. Al termine del procedimento si aprirà un pop-up con la valutazione del vostro dispositivo e, solo a questo punto, si decide se procedere o meno.

Riepilogando: preventivo e valutazione, appuntamento per ritiro gratis a domicilio, pagamento del dispositivo con bonifico bancario entro 7 giorni lavorativi. Una soluzione semplice e veloce per monetizzare dei dispositivi che per alcuni motivi ci troviamo a non utilizzare più, ma che, dopo le opportune valutazioni e l’operazione di rincondizionamento, potrebbero sicuramente essere utili a qualcun’altro, ad un prezzo super competitivo.

Sapete che non condividerei mai con voi un’informazione di questo genere se non fossi assolutamente certa di ciò che dico: da prima della fine del 2016 ho già cambiato ben due dispositivi su Trendevice, e non perché avessero qualcosa che non andava, semplicemente perché questa formula permette di “viziarti”, senza spendere la cifra folle richiesta in negozio. Esattamente come va di moda per abbigliamento e accessori il second hand, dobbiamo fare in modo che la nostra mente si abitui a questo concetto per tutti i settori merceologici. Ecco perché con Trendevice sono potuta passare a Plus, indispensabile per il mio lavoro, provando sia Iphone 6S Plus, sia, attualmente il 7 Plus da ben 256 giga, che ormai contiene tutta la mia vita e funziona davvero alla perfezione. Sicuramente l’avrete notato dalla quantità di immagini che pubblico scattate in mobile e dalla mia presenza costante sui Social Newtork 🙂

Il prossimo step? Sarà sicuramente provare un’altro servizio, sempre della stessa “famiglia”, ovvero Buydifferent.it qui si possono infatti acquistare Mac e accessori, anch’essi ricondizionati, a prezzi davvero competitivi. Un’ottima soluzione sia per gli utenti privati, che per le aziende o le attività che si dovessero trovare nella situazione di dover sostituire dei dispositivi, oppure, come nel mio caso, non hanno budget esagerato per mettere in piedi la piccola attività che hanno in testa 🙂 Ovviamente, quando concretizzerò un acquisto anche da questa parte, sarete i primi a saperlo!

Corro a supervalutare il mio ipad Mini che, povero, giace inutilizzato da parecchio tempo!

Alessandra Pepe

Alessandra Pepe

Blogger, web editor & social media specialist milanese. Moda e musica le due passioni più grandi che convivono serenamente con una schizofrenia di interessi che va dai viaggi, al beauty, passando per letteratura, arte e design. Fondatrice di momastyle.com, sfacciatamente ironica, moderatamente cinica.