Con #Jays ho dato un colore alla mia musica #sounders

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Ho deciso di dare un colore alla mia musica preferita.

Ho deciso di aumentare la qualità del suono di quello che ascolto quotidianamente negli interminabili viaggi sui mezzi che senza qualche bit che batte nelle orecchie sarebbero davvero infinite. Ho deciso di farmi fotografare in un momento che io considero intimo e pubblico allo stesso tempo, ovvero nel mio gesto di “inforcare” le cuffie e ascoltare la musica. Intimo perché nessuno conosce davvero le emozioni che le note sono in grado di generare nella sottoscritta (per rinfrescare comunque la memoria ecco qui il perché al posto di fare la cantante sono finita a fare la blogger), pubblico perché musica per me è anche condivisione, non fosse che sarei considerata socialmente pericolosa io canterei tutto il giorno e trasformerei ogni luogo e incontro pubblico in un gigantesco musical.

Allora, per cercare di spiegarvi, ho indossato le mie cuffie Jays e ho trasformato me stessa e l’ambiente che mi circondava in un bianco e nero privo di emozioni, e pian piano, con le canzoni, sono andata a colorare dei dettagli di una sfumatura diversa, ognuna pensando ad un diverso genere musicale, insomma, dopo averle tolte, ho restituito le emozioni, le mie emozioni musicali.

GIALLO – RITMI LATINILa vida es un carnaval – Celia Cruz

giallo

ARANCIONE – RITMI DANCE/ELETTRONICIGet Lucky – Daft Punk

arancio

VERDE – POPJust My Immagination – Cranberries 

verde

BLU – BLUESMe and Bobby McGee – Janis Joplin

blu

Le cuffie Jays hanno la particolarità di essere state studiate in ogni dettaglio insieme a persone che nell’ambito musicale lavorano davvero e dunque sanno perfettamente cosa è bene aspettarsi da un’esperienza di ascolto con headphones, anche solo per uno scopo ludico o di puro intrattenimento. Devo ammettere che, generalmente, ho una predilezione per gli auricolari, li trovo più pratici, ma con le cuffie V-JAYS BLACK HEAVY BASS mi trovo bene, sono leggere e comode da riporre in borsa, hanno un design essenziale ed elegante che permette di non dare nell’occhio e, infine (ma non per importanza), mi permettono di avere una qualità del suono davvero ottima con un isolamento altrettanto perfetto che non disturba i miei vicini quando ascolto la musica in un luogo pubblico.

Al momento potete trovare in vendita i prodotti Jays su Medstore e per rimanere aggiornati su tutte le novità ecco la pagina Facebook di Jays Italia.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: