WHOARTYOU? T-shirt dal design semplice e creativo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Whoartyou è un brand fondato da Luca Orioli nel 2011, nato dalla voglia di posizionare l’ARTE, declinata in tutte le sue forme ed espressioni, al centro del proprio progetto, dandosi l’obiettivo di portare un po’ di essa nei cassetti di tutti.

WHOARTYOU crea t-shirt dal design semplice e creativo per esprimere, attraverso simboli e concetti, lo stretto legame con il mondo dell’ARTE. Il nuovo brand si rivolge a tutte le persone che si identificano con il messaggio impresso sui capi per raccontare se stessi in modo distintivo.

WHOARTYOU, distorsione dell’interrogativo inglese CHI SEI TU?, è una domanda rivolta a tutte le persone che si imbattono in queste Tee. Che arte sei, quale legame ti unisce all’arte, quale elemento dell’arte corrisponde alla tua personalità?
L’arte è uno stile di vita e WHOARTYOU la fa vivere nella moda attraverso il capo più democratico di tutti: la T-shirt. La collezione è composta da capi per tutti, grandi e piccini, sognatori, ribelli, artisti, principesse e pirati..

 

6. WHOARTYOU - Artist

4. WHOARTYOU - Rebel

Cosa ti ha spinto a dar vita a questo progetto?
L’idea è nata dall’esigenza di creare un brand che parlasse di arte in modo alternativo rispetto al solito, quindi invece che continuare a cercare qualcosa di questo tipo ho avuto l’idea di crearlo ex novo. ‘’ risponde Luca.

Insomma un design che della sua semplicità né ha fatto il punto chiave: colpisce, distingue e comunica.
Adatte per ogni occasione e perfette come idee regalo le t-shirt di whoartyou si potranno acquistare a breve sull’ecommerce del sito WWW.WHOARTYOU.IT e in una selezione di negozi tra cui il bookstore di Triennale Milano.

Anche Lapo Elkann se ne è innamorato!

 

Lapo_Chi_whoartyou

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: