Shopping su Instagram: gli account da seguire

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Designer emergenti e autoprodotti

Instagram, se ci pensate, è l’ambiente perfetto per un designer emergente o autoprodotto: nessun costo di attivazione di una gallery di immagini che, se ben curata, può servire davvero da trampolino di lancio per il suo lavoro. In una prima fase, come le boutique che abbiamo già visto, potrà farsi contattare ed evadere delle ordinazioni anche senza aprire uno shop online ufficiale, o magari di like in like trovare contatti con punti vendita in giro per l’Italia e per il mondo.

  • @bearcatua Felpe e t-shirt con stampe super colorate per questo brand emergente made in Ucraina.
  • @carlottinalab Borse e pochette Made in Italy da due giovani artigiani.
  • @frampesca_official Francesca è una designer che conosco personalmente e mi ha confermato che Instagram è un ottimo canale sia per farsi conoscere che di vendita. Date un’occhiata alle sue iconiche felpe grigie con maniche fantasia e ne vorrete subito una dozzina nell’armadio!
  • @gloriarovere Illustratrice dalla fantasia disarmante, per originalità e bellezza. Io mi sono innamorata delle t-shirt e dei mini dress e ne voglio assolutamente qualcuno nell’armadio per l’estate 2016!
  • @lfshoesofficial Licia Florio e il suo brand L’F Shoes sono già piuttosto conosciuti. La produzione di scarpe “con una grande personalità” è innegabile. Instagram è da tenere d’occhio per tutte le novità, mentre il profilo Depop per le svendite di campionario.
  • @maidenart Gioielli rock-romantici di grande personalità, hanno anche un punto vendita fisico a Angera (Varese)
  • @claudija.matrioska T-shirt e stampa ispirate alle celebri matrioske russe, ma con uno stile decisamente più moderno e rock.
  • @mustra_zg Brand croato che propone t-shirt e felpe con stampe originali  e romantiche in tonalità spesso neutre che rendono la gallery molto piacevole da sfogliare (e dunque a grosso rischio shopping!).
  • @zipper_dream Quando si dice che il recupero nella nostra società è tutto, che fare con le zip? Per  esempio dei gioielli super originali completamente hand made in Italia!

Designer emergenti Instagram 1

Designer emergenti Instagram 2

Designer Emergenti Instagram 3

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: