Geox Amphibios collezione autunno inverno 2013

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

La parola anfibio in greco vuol dire doppia vita, questi animali infatti vivono costantemente tra acqua e terra, e per respirare si servono di ghiandole presenti sulla loro pelle che permettono di scambiare i gas con l’esterno, proprio come fanno i polmoni. Prendendo spunto dalla respirazione degli anfibi, Geox ha studiato una nuova tecnologia per scarpe impermeabili e traspiranti per lui e per lei. La collezione Amphibios differisce dalla altre perché la membrana è applicata direttamente all’interno del guscio superiore della scarpa, eliminando spazi in cui l’acqua potrebbe infiltrarsi e depositarsi, mantenendo i piedi asciutti e aumentando la traspirabilità e diminuendo l’usura. Queste innovative calzature proteggono perfettamente da pioggia, neve e fango consentendo al piede di restare caldo e comodo con qualsiasi condizione meteorologica.

L’innovazione si unisce allo stile e al comfort in questa collezione formata da sneakers, polacchini, scarpe eleganti e anfibi per lui e stivali alti, francesine e mocassini per lei.
Non siete ancora convinti? bene, allora vi basterà guardare il video 7 Days of Rain che ha prodotto Geox per lanciare la nuova collezione, in cui seguirete un uomo che ogni giorno mette alla prova sette differenti modelli di scarpe, sempre seguito da una sorta di nuvola di Fantozzi che lo tiene costantemente al bagnato. Alla fine di ogni giornata lavorativa, di svago e di amore le scarpe vengono sottoposte a test valutativi che dimostrano sempre la loro efficacia e funzionalità.

“Qualunque imprevisto vi capita, rimanete a terra e la vita vi condurrà in un meraviglioso (ed asciutto) viaggio”.

Amphibiox_press-39Amphibiox_press-53 Amphibiox_press-16 Amphibiox_press-15

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: