Da Santa Barbara Emporio Armani lancia la nuova campagna ADV SS15

Da Gennaio su tutta la stampa internazionale sta girando la nuova campagna pubblicitaria di Emporio Armani scattata a Santa Barbara da Boo George per la stagione primavere estate 2015.

Armani decide così di presentare i suoi nuovi capi in riva al mare, tra dune e spiagge, tra l’azzurro limpido del cielo e la luce soffusa del tramonto. Ed ecco fatto, ci troviamo catapultati nella calma e nell’armonia.  L’allure metropolitana degli abiti dialoga con l’ambiente creando un contrasto tra naturale e artificiale, il tutto dal forte potere evocativo.

I capi della collezione sono caratterizzati da  grafismi decisi e superfici lucide, e nella loro semplicità sanno distinguersi per gusto e raffinata eleganza.

Protagonisti di questa scena i modelli Matt Trethe, Andy Walters, Jakub Zelman, Vittoria Ceretti, Julia Banas, Antonina Petkovic, ritratti da soli o in gruppo.

E a voi questa campagna piace?
Quali sono state le campagne che vi ricordate maggiormente?
La mia preferita appartiene agli anni 90, ed è lo spot MOROSITAS “Prendila morbida.. Morositas..”

https://www.youtube.com/watch?v=udsw7_1318o

Chiara Biscotti

Chiara Biscotti

Inguaribile sognatrice e romantica ha sempre preferito le parole ai numeri. Dopo una laurea in comunicazione nel 2009 lavora da anni nel mondo delle PR appassionandosi in un secondo momento al mondo del web 2.0. Moda&design , pane&nutella, musica&danza sono le sue skills.

Rispondi