Fossil: regali brillanti e preziosi per il Natale 2016

Gli alberi ormai sono pronti, e con Fossil il Natale 2016 diventa l’occasione perfetta per regalare sorprese brillanti e preziose, per tutti i gusti e le età. Il ponte dell’Immacolata è ormai terminato e, anche se ogni anno i buoni propositi sono quelli di ultimare tutti i regali proprio durante quei giorni di festa, so benissimo che molti, come me d’altra parte, sono ancora in alto mare.

In aggiunta alle tante idee che vi stiamo proponendo su MOMA in questo periodo eccone altre, firmate Fossil, che, come sapete se mi seguite dagli inizi del blog, è uno dei brand che più amo e più volentieri condivido con voi per quanto riguarda collezioni di accessori e pelletteria.

Per il Natale 2016 Fossil propone idee regalo che potremmo racchiudere in una sola parola: “brillanti”, non solo nel senso di vero e proprio luccichio, ma anche in un senso più figurato che racchiude al suo interno originalità, eleganza, genialità. Mi sono divertita ad interpretare la sorpresa di trovare sotto l’albero graditissimi pensieri firmati Fossil, come gli eleganti set composti da orecchini e bracciale, oppure da orologio e bracciali. Da utilizzare insieme, come parure, ma anche da spezzare, abbinandoli ad altri tra i nostri accessori Fossil preferiti, compresi portafogli, pochette e portachiavi.

Gli accessori Fossil per il Natale 2016 sono disponibili in grande varietà e possono essere combinati tra loro a seconda dei gusti, sia per la donna che per l’uomo. Inoltre, vi segnalo una novità che rappresenta di certo un grande punto a favore nella scelta dei vostri doni natalizi: vi è la possibilità della personalizzazione, ovvero, in modo gratuito quasi tutte le borse, gli orologi, gli accessori e i ciondoli, possono essere arricchiti con un tocco di arte e maestria. Ad esempio, potete far incidere le iniziali della persona a cui volete fare il vostro regalo, per andare sul classico, oppure una lettera significativa, una piccola frase. Insomma, oltre a scegliere l’oggetto del desiderio, avrete la possibilità di renderlo unico, sia per voi, sia per la persona che scarterà il pacchetto sotto l’albero.

Le scelte che mi hanno portato il sorriso? La collana pendente a tre fili, raffinata ed elegante, sia con un semplice look da giorno sia, ad esempio, con un abito da sera.

img_3529

Il cofanetto con bracciale e orecchini per rendere brillante l’outfit da sfoggiare per il Natale in famiglia o il Capodanno con gli amici.

img_3533

Una preziosa confezione con orologio negli eleganti toni del beige, abbinato a due bracciali, di cui uno con un cuoricino brillante, da portare insieme per arricchire il polso, o anche separatamente.

img_3534

Tanti accessori per arricchire il vostro look, o da regalare, in base ai vostri gusti: io ho scelto un orologio meccanico con cinturino in pelle marrone classica, abbinato a portafoglio in pelle color block nelle tonalità di moda questo inverno, coordinato con un simpatico portachiavi.

img_3550

Alessandra Pepe

Alessandra Pepe

Blogger, web editor & social media specialist milanese. Moda e musica le due passioni più grandi che convivono serenamente con una schizofrenia di interessi che va dai viaggi, al beauty, passando per letteratura, arte e design. Fondatrice di momastyle.com, sfacciatamente ironica, moderatamente cinica.

Rispondi