Fossil Earring Program: la nuova tendenza accessori

Arriva come un vento d’estate Fossil Earring Program, la nuova tendenza accessori che permette di personalizzare ogni look grazie allo studio attento di una collezione di orecchini completamente intercambiabili.

Una vera novità in casa Fossil, un prodotto di estrema tendenza che segue un filone alquanto presente nel mondo moda, ovvero quel filone alla cui base sta il concetto di personalizzazione. Siamo circondati ogni giorno da centinaia di proposte trendy, spesso non sappiamo cosa scegliere e verso cosa orientarci, l’acquisto, talvolta, è frenato dalla “paura” di stancarci della scelta, e allora ecco che Fossil Earring Program diventa una soluzione perfetta per eliminare questo timore.

FOSSIL EARRING PROGRAM: COME FUNZIONA?

Gli orecchini si compongono di due parti, Stud e Jacket, parte frontale e parte posteriore. Jacket non è un nome casuale, infatti l’idea di “giacca” calza a pennello con la sensazione data dal comporre i tuoi orecchini. Così come la giacca costituisce la parte finale del tuo look quando ti vesti, quella con cui completi e dai il tocco finale alla personalità dell’outfit, allo stesso modo la “Jacket” degli orecchini Fossil dà carattere ai tuoi orecchini.

E il fatto che si possa cambiare ogni giorno, magari anche più volte al giorno, in base all’occasione d’uso, permetterà di non sentirsi mai fuori luogo e soprattutto darà l’impressione di possedere di continuo nuovi accessori.

Un vero must have di stagione che ci porteremo anche in autunno, ovviamente, anche se, ve lo confesso, l’estate è il periodo in cui preferisco indossare gli orecchini. Forse perché è il momento dell’anno in cui mi capita più spesso di raccogliere i capelli e o di portarli dietro le orecchie, mettendole in evidenza. Sarà anche che ho sempre ritenuto l’abbronzatura una valida alleata degli orecchini, sta di fatto che mi sono divertita molto a sperimentare le varie combinazioni. E non sempre è stato facile scegliere, perché Stud & Jacket del Fossil Earring Program sembrano creati apposta per sposarsi con il mio stile. Peccato quasi non si possa indossarli tutti insieme J

I LOOK CHE HO SCELTO

Anche se sono restia a farmi fotografare, ormai lo sapete, ho ceduto, in nome del trend dell’estate e ho sperimentato due look, uno più elegante e brillante, uno più scanzonato, ma adatto, volendo, anche ad una serata fuori, un aperitivo con gli amici, una festa sulla spiaggia.

Ricapitolando: 14 Jacket e 8 Stud, per una quantità di combinazioni possibili che lascio calcolare a voi (la matematica non è decisamente il mio forte), un accessorio moda destinato a lasciare il segno. Gli ingredienti del successo ci sono tutti, e per voi, quale è il look più adatto?

Fossil-Earring-Program-orecchini-brillanti

look-elegante-fossil-earring-program

fossil-earring-program-orecchini-cupido

fossil-earring-program-look-da-sera-bianco-e-nero

Alessandra Pepe

Alessandra Pepe

Blogger, web editor & social media specialist milanese. Moda e musica le due passioni più grandi che convivono serenamente con una schizofrenia di interessi che va dai viaggi, al beauty, passando per letteratura, arte e design. Fondatrice di momastyle.com, sfacciatamente ironica, moderatamente cinica.

Rispondi