Sportwear autunno 2014: il ritorno in palestra

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Le vacanze sono finite, è dura ma è necessario ammetterlo per poter andare avanti e ritornare alle abitudini della vita quotidiana che tanto ci sono sembrate lontane mentre, spiaggiate su lettini al sole, eravamo impegnate solo a tenere in equilibrio crema solare, cocktail alla frutta e romanzetti d’amore. Più che dopo capodanno, l’inizio di settembre è periodo di bilanci e di buoni propositi: mi metto a dieta, ricomincio con la palestra e giuro che ci vado almeno 3 volte a settimana, convinco il fidanzato ad andare a correre nel weekend… Insomma, se c’è chi in vacanza si vanta di essere dimagrito grazie ad una vita più sana e alla mancanza di stress, nella maggior parte dei casi la verità è che vi siete fatti tentare da piadine, bomboloni, parmigiane e altre varie prelibatezze regionali o locali (in base al luogo di villeggiatura, ovvio) e che adesso ve le sentite tutte lì, a piombare fianchi e pancetta.

Non voglio disquisire su quanti mantengano o meno i buoni propositi, io, ad esempio, appena il ginocchio malconcio me lo permetterà (in altra sede vi racconterò come da vera idiota mi sono fatta male scendendo da un bus sgangherato nell’isola di Kos), ricomincerò con la mia amata Zumba. Diamo per scontato che tutte ricominceremo alla grande questa nuova stagione dando fondo a tutte le energie per eliminare i chiletti di troppo messi in vacanza: lo sprone migliore è, come sempre, lo shopping. Perché, si potrà mai andare in palestra con le stesse scarpe dell’anno scorso? Non sia mai!

Ecco perché ho preparato per voi un paio di gallery in cui ho voluto raccogliere sia dei modelli di scarpe da running o da fitness adatte per essere comode ma anche cool al rientro dalle vacanze, sia delle proposte di abbigliamento comodo, per sentirsi a proprio agio mentre si suda e si fatica per tornare alla forma desiderata. Che dura vita, concentriamoci sugli obiettivi e non pensiamo che dopo le vacanze di Natale, probabilmente, dovremo ricominciare tutto daccapo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: