Bugaboo presenta il modello Buffalo: the all-new, the all-terrain

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Per la seconda volta nel giro di poco tempo mi immergo in un mondo a me non strettissimamente legato in quanto non sono ancora mamma, ma che sicuramente accomuna moltissime lettrici di questo blog (quante volte mi avete scritto di parlare anche di moda per i vostri bimbi e per le donne in dolce attesa? Spero un giorno di riuscire ad accontentarvi!): lunedì sono andata in missione per voi alla presentazione del nuovo modello di passeggino Bugaboo che si è tenuta presso le Terme di Milano, si chiama Buffalo e il nome non è dato a caso.
Ho ironizzato su Twitter che si tratta di un passeggino che fa veramente qualsiasi cosa, manca solo il caffè per i giovani genitori stanchi dalle notti insonni: per il resto risponde alle esigenze di quel pubblico che vuole un mezzo di trasporto per i propri figli adatto a qualsiasi genere di terreno, dalla sabbia alla neve, passando per boschi, sterrato e ovviamente città. È un passeggino fuoristrada versatile, robusto e spazioso, facile da chiudere e trasportare, con una seduta che sostiene fino a 23 Kg e la capottina parasole estensibile in 3 diversi livelli che consentono un riparo adeguato contro qualsiasi agente atmosferico.

A tutto questo si aggiunge un design impeccabile e pulito e un’ampia varietà di colori disponibili: sono due dati non affatto trascurabili considerando che con il passare degli anni il passeggino si è trasformato da semplice mezzo di trasporto utile a accessorio glamour che accompagna i genitori nei primi anni di vita del bambino: persino Kate Middleton ne ha comprato uno per il futuro baby reale e a casa nostra potreste incontrare per strada Laura Pausini, Francesca Senette o Elisa che portano a spasso i loro pargoli proprio con un Bugaboo.

La campagna pubblicitaria studiata per il lancio punta su una semplice parola “Discover”, che rimanda al piacere della scoperta, del viaggio, del movimento: tutti aspetti che un genitore non deve precludersi, anche se i propri figli sono piccoli. E il claim “The all-new, all-terrain Bugaboo Buffalo” non fa altro che rafforzare questo concetto.

bugaboo buffalo adv

bugaboo bufallo adv 2

 

Cosa ne pensate future mamme? Il prezzo di questo modello è di 1.039€ al pubblico, per scoprire tutta la gamma di passeggini vi consiglio di visitare il sito ufficiale del brand dove potrete anche trovare un l’elenco dei rivenditori più vicini a voi.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: