Saila caramelle e confetti per momenti quotidiani di sana dolcezza

Le caramelle Saila sono una di quelle cose che in molti ricorderanno fin dall’infanzia: l’emozione di riuscire ad accaparrarsi una “caramella da grandi” (perché la liquirizia e la menta sono spesso considerate “da grande”) e di lasciar sciogliere in bocca quel sapore frizzantino e nuovo, diverso dal solito.

Passano gli anni ma la sensazione non cambia e il momento in cui ci si concede una caramella o un confetto Saila restano tra quei rituali di sana dolcezza a cui non c’è assolutamente nessun motivo di rinunciare. Il brand ha di recente puntato su un restyling interessante che lo porta diretto in questo nuovo millennio, mantenendo le caratteristiche originarie che l’hanno fatto grande e, contemporaneamente, strizzando più di un occhio all’innovazione. Il risultato è una gamma completa di prodotti più buoni di prima (se possibile!) e anche con un packaging più moderno e accattivante che attira di certo gli sguardi negli scaffali dei negozi.

Un aspetto sicuramente interessante è quello dell’introduzione di prodotti senza zucchero ma con dolcificante Stevia, assolutamente sicuro per la salute: anche se si sta seguendo un regime alimentare ipocalorico, dunque, ci si può concedere un piccolo momento di dolcezza quotidiana.

liquirizie-twitter
Tra le innovazioni di prodotto più interessanti troviamo quella di Jelly Liquirizia croccante fuori e morbida dentro nella busta da 75 grammi: un mix perfetto di ingredienti e consistenze diverse destinate ad incontrare i gusti di grandi e piccini. I miei preferiti, ve lo confesso, sono i tronchetti di liquirizia extra forte, in cui viene utilizzata liquirizia italiana al 100%, un aspetto davvero significativo se si pensa a tematiche “calde” di questi anni che riguardano la provenienza degli alimenti commercializzati nel nostro paese! A seguire le classiche Saila Menta, da tenere sempre in borsa, soprattutto per me che nel tempo libero canto in un gruppo e ho sempre bisogno di rinfrescarmi voce e gola ☺

Potete scoprire tutte le novità del brand e scegliere il vostro prodotto preferito all’interno del sito. Io sono curiosa di scoprirlo, quale Saila siete?

Buzzoole

Alessandra Pepe

Alessandra Pepe

Blogger, web editor & social media specialist milanese. Moda e musica le due passioni più grandi che convivono serenamente con una schizofrenia di interessi che va dai viaggi, al beauty, passando per letteratura, arte e design. Fondatrice di momastyle.com, sfacciatamente ironica, moderatamente cinica.