MyM&M’s®: regala una foto da sgranocchiare per San Valentino

Devo ribadire il concetto che io e moroso non siamo soliti festeggiare San Valentino, proprio non ci garba l’atmosfera cuoriciosa che si viene a creare in locali e ristoranti. Però ci piace il cioccolato e ci piace sgranocchiare le M&M’s, storico snack che ricorda le gite scolastiche, le soste in baita quando stai sciando e fuori ci sono meno 25 gradi, i viaggi in macchina interminabili…

Insomma M&M’s è lo snack per eccellenza e quando sono stata contattata per l’originale proposta offerta per San Valentino dal brand mi sono detta, beh proviamo, tralasciando i cuoricini le M&M’s possiamo mangiarcele insieme (più lui però che io sono a dieta). Volete mettere la stranezza di sgranocchiare un confettino di cioccolato con una nostra foto insieme o il titolo di una delle nostre canzoni preferite?

Ecco come funziona:

1.      Collegatevi a www.mymms.it.

2.      Scegliete i vostri due colori preferiti tra i 15 proposti.

3.      Caricate la foto che volete vedere sui vostri M&M’s (oppure scegliete una di quelle proposte) e scrivete il messaggio (massimo 16 caratteri). 

4.      Selezionate la confezione San Valentino (36,50 €, spese di spedizione escluse) oppure scegliete tra la vasta gamma di sacchetti e cofanetti regalo.

5.      Pagate on-line. Riceverete entro 10 giorni i vostri MyM&M’s® personalizzati

Un consiglio? Non fate come la sottoscritta che presa dall’entusiasmo ha scelto una foto in cui siamo entrambi di profilo e dunque a guardare il confetto non si capisce bene che siamo noi, scegliete piuttosto una foto in cui siete entrambi frontali e vi si vede in volto, come nelle foto d’esempio. (No comment: io se non faccio una cavolata a settimana non sono felice!)

Il risultato in ogni caso è molto carino, ho scelto bianco e arancione (che è il suo colore preferito), la confezione extralarge con finestra a forma di cuore è spiritosa e non passa inosservata: insomma volete mettere rispetto alla cravatta trita e ritrita? Oltretutto dicono che il cioccolato sia afrodisiaco, fate vobis.

From instagram @alemomastyle

m&m's personalizzati san valentino

Alessandra Pepe

pp.alessandra@gmail.com

Special thanks to: M&M’s and Ketchum

Alessandra Pepe

Alessandra Pepe

Blogger, web editor & social media specialist milanese. Moda e musica le due passioni più grandi che convivono serenamente con una schizofrenia di interessi che va dai viaggi, al beauty, passando per letteratura, arte e design. Fondatrice di momastyle.com, sfacciatamente ironica, moderatamente cinica.

Rispondi