Pringles: un’esplosione di gusto!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Ricordi di gite scolastiche, di rientri interminabili in pullman durante i quali l’unica cosa da fare era ingozzarsi di Pringles e caramelle gommose, lasciando che le rivalità tra compagni passassero in secondo piano rispetto al piccolo piacere della trasgressione culinaria.

Quanto sono buone le Pringles? Ssono come le ciliegie, una tira l’altra..ed è per questo che mi è dispiaciuto molto non poter partecipare lo scorso 29 marzo all’evento “Un’esplosione di gusto” che si è tenuto al Wish di Milano. Purtroppo ero fuori città per lavoro, ma dalla regia mi dicono che è stato un evento strepitoso e ben riuscito, organizzato allo scopo di presentare i nuovi gusti Pringles il tutto cirocondati da giocolieri, ballerini, musica da strada.
E io tapina ero in treno, sigh.
Comunque, il gusto Pringles non è mancato nemmeno a me, infatti, grazie alla gentilezza dell’azienda ho potuto ricevere tutti i barattoli con i nuovi gusti e provarli per voi…immaginate il sacrificio 😛
Durante questo e ponte io e moroso ci siamo volentieri “immolati per la causa”, io le ho assaggiate ormai tutte, tranne Sour cream & Onion (non posso, perdonatemi), ma anche in questo caso moroso si è impegnato a supplire alle mie mancanze. Dunque ora abbiamo un quadro completo: i nuovi gusti sono eccezionali, mi sono piaciuti in particolare Salt &Pepper, Rosemary & Olive Oil. Davvero particolari: un consiglio? Se organizzate una cena o un aperitivo a casa comprate queste al posto delle solite patatine classiche e farete sicuramente un figurone! Per smorzare il sapore poi, potreste anche inventarvi una salsina con qualche formaggio morbido come il Philadelphia…non sono una food blogger, sono una che si arrangia 😛
Potete seguire tutte le esplosioni di gusto di Pringles anche sui social network: TwitterFoursquare e Facebook.

E per partecipare alla Pringles mania, cinguettate anche voi con l’hashtag #UnEsplosioneDiGusto

Intanto ecco tutti i barattoli ordinatamente esposti nella cucina di Casa Pepe…della serie, “quale assaggiamo per primo?” mmmmh…

Le nuove Pringles sono disponibili nei migliori supermercati e ipermercati nel formato da 165gr e 190 gr i prezzi raccomandati al pubblico di: 2.79€ per i 190gr e 2.49€ per i 165gr.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: